Menu principale

Quante Ore?

Aperto da Alex 88, 13 Maggio 2005, 18:09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Dragon

In 100 ore tonde tonde...

Alex 88

CitazioneTanto nn ho niente da fare.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252376\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Vivi di rendita giocando a FFX...    
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Tidus Strife

Citazione
CitazioneTanto nn ho niente da fare.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252376\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Vivi di rendita giocando a FFX...    
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252400\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Dark Knight

ah rega... so nuovo.... io finora c ho giocato per quasi 200 ore... senza pensa che l ho ricominciato... e prima di ricominciarlo avevo il mio primo salavataggio(malinconia sigh...)da circa 140 ore... quindi 340 ore...non sara trooppo eccesivo???    

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alex 88

Citazioneah rega... so nuovo.... io finora c ho giocato per quasi 200 ore... senza pensa che l ho ricominciato... e prima di ricominciarlo avevo il mio primo salavataggio(malinconia sigh...)da circa 140 ore... quindi 340 ore...non sara trooppo eccesivo???    
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252444\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Hai letto le risposte precedenti?Io sono a 420...ti sembra eccessivo?E c'è gente che arriva a 700... :shiftyph34r:

By T

darkSquall

Infatti, poi ffx è un gioco in qui ci si deve spendere molto tempo, pazienza e dedizione!!!      
ci sono molte cose (anke difficili) da fare!  
x non parlare dei potenziamenti, forz.mag e fortuna sono i + difficili da potenziare
Io personalmente sono arrivato a + di 360 ore di gioco ed è pure poko.... :w00t:

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

punk miky

ma io nn ho capito a quale scopo arrivate a + di 300h, quando a 200h il gioko si è gia bello e finito al 100%

the power of the red dragon

Alex 88

Citazionema io nn ho capito a quale scopo arrivate a + di 300h, quando a 200h il gioko si è gia bello e finito al 100%
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252522\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Perchè c'è gente che vuole fare le cose fatte bene e con calma...

By T

Tidus Strife

come x esempio potenziare i xsonaggi al massimo che la sferografia consente...

darkSquall

è vero!!!  
Le cose vanno fatte bene, o non si fanno x niente!!! :lol:
E poi x FFx ci vuole molto tempo di quanto si pensi x finirlo al 100%!!!  

e poi si puo continuare a giocare tranquillamente, sia testando la propia forza, ke giocare a blitz!!!    

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

punk miky

Citazionecome x esempio potenziare i xsonaggi al massimo che la sferografia consente...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252563\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

cm ho fatto io benissimo in 200h... :glare:

the power of the red dragon

Alex 88

Citazione
Citazionecome x esempio potenziare i xsonaggi al massimo che la sferografia consente...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252563\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

cm ho fatto io benissimo in 200h... :glare:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252779\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Vabbè sarà anche possibile farlo in quel tempo lì ma se io non ho fretta... :matrix:

By T

T-800

Io le ore dopo le 200 le ho sfruttate x allevare gli eoni e allenare i giocatori di blitzball, ecco xkè ne ho così tante ^^
Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Tidus Strife

Io ho 130 ore ma di parametri a 255 ho solo pot fisica con Tid, Auron e Yuna! (Yuna 230 mi sembra)

darkSquall

Non ti preoccupare Tidus Strife, se vuoi aumentare i parametri fino a 255 non ci metterai molto (tranne x pot.mag e fortuna!  )
sono altre le cose da fare, come sconfiggiere i dark eoni x le protezioni
trovare le armi dei 7 astri e....
....il blitzball!!! :lol:

Monologo di Squall