Menu principale
avatar_ANTO

Prince Of Persia 2

Aperto da ANTO, 15 Maggio 2005, 22:33:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ANTO

ciao a tutti....sono venuto a scoprire che c'e' un finale alternativo...e che per averlo bisogna scoprire tutti e nove posti che ti danno vita in piu' ma io ne ho trovati solo 4...e poi vi volevo chiedere dove si trovano tutte le illusatrazioni perche' n ne ho trovate neanche una.vi prego risp.-
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo


reverendo wolfwood

ma lol dai, per le illustrazioni ci stanno dei forzieri da distruggere, almeno 5 è impossibile non prenderle xke i forzieri ti vengono letteralmente gettati in faccia


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

drake

#3
Il finale alternativo si puo fare con l ombra ma non so bene come fai a giocare con lei io l ho fatto x sbaglio..il finale non l ho visto xchè rispetto al 1 POP è molto deludente la frenesia il coinvolgimento che c era nei combattimenti si è eclissata quindi non ci ho giocato molto! cmq per le illustazioni come dice il reverendo si sbloccano con i forzieri alcuni li trovi esattamente x la tua strada devi essere cecato x non vederli... x gli altri fai la caccia al tesoro

ciaop

-Drake-
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!



"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"



"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.


drake alias l uomo quote O_o


cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Tidus89

Io voglio il finale alternativo, come si fa ad ottenerlo ?
Che ganzo il principino!

NeMo

#5
Life Upgrade #1: Backtrack through the door on the opposite side of the room
from where the fountain is in the big Central Hall room.

Life Upgrade #2: Backtrack through to the Sacrificial Altar (Face the handle
in the big central hall room away from the fountain). Follow the path that is
Opens up.

Life Upgrade #3: Turn the Handle in the center of the big Central hall room
until the floor comes up in front of the fountain. Use that path to reach the
third Upgrade.

Life Upgrade #4: At the Garden Not Accessible at this point (blocked by a
gate). The last point you can get this at is "Chapter 18: "A Throne And a
Mask".

Life Upgrade #5: Backtrack through the Garden Hall area to the upper left
path and you will get to the Garden Waterworks where this upgrade is at.

Life Upgrade #6: Activation Room Not Accessible at this point (blocked by
a gate). The last point you can get this at is "Chapter 18: "A Throne And a
Mask".

Life Upgrade #7: At the Prison Not Accessible at this point (You had two
chances to get this one (once as the prince and other chance as the Sand
Wraith). The last point you can get this at is "Chapter 21: "Mirrored Fates".

Life Upgrade #8: Backtrack into the mechanical tower and go into the doorway
to the left after you get past the first fast moving gear. Follow the path
until you reach the Library.

Life Upgrade #9: Backtrack through to the Southern Passage/Sacrificial Altar.
(Similar path as Life Upgrade #2).







Aspetto PoP3:TTT :ninja:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Tidus89

Apprezzo lo sforzo ma lo posso sapere in italiano

kadaj

lo traduci fai presto non ci vuole tanto eh
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]