Menu principale

Vi è Mai Capitato

Aperto da drake, 18 Maggio 2005, 21:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

drake

Alla spiderman.    .!!! che nonna atletica che hai visto!!! :devil:
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Squall_Lionheart_91

gia'....   :weight_lift:
Final Fantasy is the best.... *_*
and I am troppo figo....XD

Dragon

Si spesso ogni tanto persone care a me....

Silver Element

a me è capitato, mentre stavo tornando da scuola, verso le 6 del pomeriggio (ero alle elementari), stavo tagliando per i campi (ero in bicicletta) e ad un certo punto ho sentito uno che mi chiamava dicendomi: fermati....
Ho fermato al bici sono sceso ma nn c'era nessuno.... da quel giorno non ho più fatto quella stradina, ne in bici ne a piedi...e nemmeno ora son troppo sicuro di volerci tornare...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

drake

Citazionea me è capitato, mentre stavo tornando da scuola, verso le 6 del pomeriggio (ero alle elementari), stavo tagliando per i campi (ero in bicicletta) e ad un certo punto ho sentito uno che mi chiamava dicendomi: fermati....
Ho fermato al bici sono sceso ma nn c'era nessuno.... da quel giorno non ho più fatto quella stradina, ne in bici ne a piedi...e nemmeno ora son troppo sicuro di volerci tornare...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232953\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

consiglio: Passa almeno un altra volta da quella strada senno' il dubbio sara' il tuo spettro cmq se ci vai non ci andare di notte senno' cn una torcia ma meglio di giorno credimi e casomai una 9mm nello zaino  
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Spazio...occupato!!"

- Sono immagini sacre.

Silver Element

Citazione
Citazionea me è capitato, mentre stavo tornando da scuola, verso le 6 del pomeriggio (ero alle elementari), stavo tagliando per i campi (ero in bicicletta) e ad un certo punto ho sentito uno che mi chiamava dicendomi: fermati....

consiglio: Passa almeno un altra volta da quella strada senno' il dubbio sara' il tuo spettro cmq se ci vai non ci andare di notte senno' cn una torcia ma meglio di giorno credimi e casomai una 9mm nello zaino  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=233353\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ho un idea...perchè nn vieni anche tu con me?????????      
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Rudash

Citazione
Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=233368\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ndo stai vengo io sarà stato un droghello con un fiaskino in mano pedofilo ke ti voleva regalare una caramellina  :shiftyph34r:

drake

Citazione
Citazione
Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=233368\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ndo stai vengo io sarà stato un droghello con un fiaskino in mano pedofilo ke ti voleva regalare una caramellina  :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=233480\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto in pieno ma guarda che ci verrei volentieri in quella stradina  ma....tu cn una 9mm io cn un fucile a canne mozze!!

"Spazio...occupato!!"

- Sono immagini sacre.

Silver Element

Quoto in pieno ma guarda che ci verrei volentieri in quella stradina  ma....tu cn una 9mm io cn un fucile a canne mozze!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=233498\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
[/quote]

facciamo così porto anche due carabine e invito pure Rudash....no??  

Painkiller

io percepisco molto spesso questa sensazione anche se sono delle leggere allucinazioni. capita di sabato appena torno a casa di notte: prima di andare a dormire lavo i denti e lascio la porta del bagno aperta. A causa dei miei capelli eccessivamente lunghi non riesco a vedere al di là della porta quando spazzolo la dentatura....ma alcune volte quando sposto lo sguardo velocemente verso la porta mi sembra di vedere una donna vestita di bianco (non è ne mia madre ne mia sorella) mha...................................................

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Rudash

Citazioneio percepisco molto spesso questa sensazione anche se sono delle leggere allucinazioni. capita di sabato appena torno a casa di notte: prima di andare a dormire lavo i denti e lascio la porta del bagno aperta. A causa dei miei capelli eccessivamente lunghi non riesco a vedere al di là della porta quando spazzolo la dentatura....ma alcune volte quando sposto lo sguardo velocemente verso la porta mi sembra di vedere una donna vestita di bianco (non è ne mia madre ne mia sorella) mha...................................................
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=233641\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

no sò se si puo dire cmq............ segaiolio!!!!!!!!!  

Painkiller

Citazioneno sò se si puo dire cmq............ segaiolio!!!!!!!!! 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=233657\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Hahahahahahah ha ha ha ah ah ....... ha ha ha.....

non l'ho capita  

LOL Comunque   :lol:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

drake

Citazione
Citazioneno sò se si puo dire cmq............ segaiolio!!!!!!!!! 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=233657\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Hahahahahahah ha ha ha ah ah ....... ha ha ha.....

non l'ho capita  

neanche io  
cmq questa discussione vale anche per sogni ricorrenti e voci nel sonno quindi parlate di tutto cio' che sentite vedete fuori dalla norma(buona....  )

LOL Comunque   :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=233882\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

"Spazio...occupato!!"

- Sono immagini sacre.

Squall91

A costo di esser preso per pazzo:
Io in casa sono certo di avere uno o più spettri
1-C'è un muro in casa mia vuoto dentro che dovevano sfondare nei lavori, ma che poi hanno lasciato lì. Questo muro al 100% nn comunocante con le altre abitazioni...Ebben OGNI GIORNO quando torno da scuola tempo 5-10 min, qualcuno si mette a bussare da quel muro pe 15-20min...

2-Ogni tanto si accendono DA SOLE la TV il lettore cd, la play 2, anche se i telecomandi sono lontani da me.

3-La porta di casa mia come i rubinetti si aprono da soli.

4-A volte qnd mi guardo nello specchio vedo un pipistrello che vola intorno al lampadario...Mi giro e nn c'è...
Anche i miei amici l'hanno visto...

Ormai dopo 6 anni ci ho fatto pace addirittura ogni tanto mi ritrovo a parlare con lo spiritello....Lui nn risponde ovviamente senno scapperei di casa...
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

+++Eric_Draven+++

CitazioneA costo di esser preso per pazzo:
Io in casa sono certo di avere uno o più spettri
1-C'è un muro in casa mia vuoto dentro che dovevano sfondare nei lavori, ma che poi hanno lasciato lì. Questo muro al 100% nn comunocante con le altre abitazioni...Ebben OGNI GIORNO quando torno da scuola tempo 5-10 min, qualcuno si mette a bussare da quel muro pe 15-20min...

2-Ogni tanto si accendono DA SOLE la TV il lettore cd, la play 2, anche se i telecomandi sono lontani da me.

3-La porta di casa mia come i rubinetti si aprono da soli.

4-A volte qnd mi guardo nello specchio vedo un pipistrello che vola intorno al lampadario...Mi giro e nn c'è...
Anche i miei amici l'hanno visto...

Ormai dopo 6 anni ci ho fatto pace addirittura ogni tanto mi ritrovo a parlare con lo spiritello....Lui nn risponde ovviamente senno scapperei di casa...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234113\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ne succedono di cose strane, io l'altro giorno avevo in mano un mazzo da scala 40 comleto mi cadono a terra 3 o 4 carte e nn le ho più trovate, nemmeno una, ho guardato ovunque