Menu principale

Vi è Mai Capitato

Aperto da drake, 18 Maggio 2005, 21:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

drake

Vi è mai capitato di percepire vedere e/o sentire passi voci ecc. che poi non c erano se si quali e come...
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

lukelf

In un periodo particolarmente "intenso" c'avevo un pirla che mi parlava. La sera. Nel dormiveglia. Ora, capire se era il mio subconscio che sklerava o se era un'entità vera è impossibile.
Di certo non era una situazione che mi piaceva. Niente serenità. Niente pace interiore. Niente "primo contatto". Solo paura.

Comunque era un periodo in cui stavo studiando esoteria.

Ora non capita più. Capire se è scomparso o se mi possiede sta voi.

.:Rinoa:.

si molte volte, secondo me è xke pensiamo a qualkosa ke c fa paura e poi sentiamo strani rumori

lordmortimer

A me capita da quando ero piccolo.
Tipo qualche mese fa giocavo a FF7 e ascoltavo la musica alta.
All'improvviso dietro di me sento qualcuno che mi fa: -Ciao-. Mi giro e non c'è nessuno, chiamo mia madre e scopro di essere da solo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

reverendo wolfwood

io ho per casa un paio di spiritelli, la notte mi tengono compagnia mentre elaboriamo un altro sistema per riconquistare il regno oscuro

mmmmm forse l'ultimo pezzo non dovevo dirlo......
vabbeh mandero i miei spiriti a terrorizzarvi affinche scordiate cio che è stato scritto

cmq si è capitato, sopratutto le voci, mi fratello parla nel sonno -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

io non sento le voci però a volte quando sono in casa è come se sentissi qualcuno dietro di me pur essendo solo...

acid burnt

non mi è capitato esattamente questo,ma a volte mi capita di non riuscire bene a capire se qualcosa è realmente accaduto o se è frutto della mia mente: ad esempio una volta mi e parso di vedere di sfuggita una vecchia vestita di stracci uscire da camera mia
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

lordmortimer

Citazionenon mi è capitato esattamente questo,ma a volte mi capita di non riuscire bene a capire se qualcosa è realmente accaduto o se è frutto della mia mente: ad esempio una volta mi e parso di vedere di sfuggita una vecchia vestita di stracci uscire da camera mia
Anche a me capitarono cose simili, ma è da molto che non capita.
Avevo forse.... 12 o 13 anni, ero in macchina col mio nonno e vedo un camion in lontananza che svolta a destra in una stradina. Non ci sarebbe niente di strano se non fosse che la stradina era inesistente e che il camion che ho visto era scomparso.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

+++Eric_Draven+++

dietro casa mia cè un grosso prato con l'erba alta, l'estate socrs c'era un uomo incapucciato che girava per il prato alle 2 di notte mentre pioveva era inquetante me nulla di stranissimo se non fosse che 2 mesi prima avevo sognato lastessa medesima cosa... immaginatevi la faccia che ho fatto quando ho visto il sogno trasportarsi nella realtà.... se ci ripenso mi vengono i brividi

drake

Citazioneio ho per casa un paio di spiritelli, la notte mi tengono compagnia mentre elaboriamo un altro sistema per riconquistare il regno oscuro

mmmmm forse l'ultimo pezzo non dovevo dirlo......
vabbeh mandero i miei spiriti a terrorizzarvi affinche scordiate cio che è stato scritto

cmq si è capitato, sopratutto le voci, mi fratello parla nel sonno -.-
e dire che sei un reverendo!  
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

io ho il potere

Citazioneio non sento le voci però a volte quando sono in casa è come se sentissi qualcuno dietro di me pur essendo solo...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=230356\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

capitata la stessa cosa., + volte durante la notte.

1 volta è capitato che sentissi tipo mano sulla spalla, ho tirato un urlo ke ho svegliato tutti in casa O.o

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

summoner

x lukelf: che cos'è scusa l'esoteria???

lukelf

Un derivato della tesoreria. In pratica si studia per diventare banchiere e poi si usano le magie economiche per fregare gli altri. ^^

Rudash

a volte mi capita ankora ma me ne sfotto XP

Squall_Lionheart_91

una volta mi e' capitato vedere mia nonna entrare nella camera da letto....sono entrato anch'io ma non c'era nessuno....forse si e' arrampicata sulla soffitta.... XDD  
Final Fantasy is the best.... *_*
and I am troppo figo....XD