Menu principale

Cercasi Volontari

Aperto da Baek Doo San, 21 Maggio 2005, 20:11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Baek Doo San

ciao,chi ha voglia di creare un seguito di ff8 su rpgmaker ?
io ci potrei provare ma ho bisogno di reclute che mi assistino nel lavoro.
mandatemi tanti pm.

LightSephiroth

Bhe, io avevo una mezza idea.
Venne aperto un topic per la continuazione di ff8 dove ognuno scriveva una parte della storia, che trall'altro è venuta proprio carina. Se ce la fai, prova con quello xD

LightSephiroth

Baek Doo San

ciao,ho letto quel topic e devo dire che nn è male.
ma io cerco alcuni che mi aiutino col lavoro.se a qualcuno va potrebbe mandarmi messaggi nel topic o mp.

drake

Come sai puoi contare su di me!
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Seppy

Salve a tutti sono tornato  
Comunque se vuoi una mano puoi contare su di me il problema e che sto ancora imparando ad usarlo  
Se vuoi ti aiuto :wink:

Baek Doo San

ti ringrazio seppy,
se vuoi contattarmi fallo tramite mp.

Seppy

contaci  
P.S
non so se posso aiutarti

Baek Doo San

nn ti preoccupare,visto che ancora bisogna perfezionare la storia.

fra exo

potrei aiutarvi anche io, avevo già partecipato ad un lavoro simile per creare un seguito per ff 9
FORZA FIORENTINA!!!!!

Seppy

Io invece dovevo partecipare a un gruppo che doveva fare un misto di final fantasy,ma quando iniziamo?devo scaricare rpgmaker?io l'avevo se vuoi lo riscarico :lol:

Silver Element

conosco abbastanza bene rpgmaker...am nn conosco bene la stori adi FF8...potrei dare una mano con il lavoro alla grafica o alla programmazione del gioco...ma niente rigurado alla storia....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Baek Doo San

ciao a tutti e grazie per aver risposto ai miei richiami...sono commosso!!!
io sto scaricando pesanti programmi e tutorial,ma vorrei che qualcuno che se ne intende mi contattasse come vuole al mio indirizzo email:

io e altri commilitoni creeremo la storia e ne daremo una controllata,prima di partire con la programmazione.

Cloud_Strife

io penso che sia finito abbastanza bene FFVIII non riesco a capire perchè sconvolgere il capolavoro squaresoft con nostre fantasie.....e se volete davvero lavorarci bene usate maker più soffisticati non rpg maker.....buona fortuna
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

Baek Doo San

allora:
io nn sto dicendo che ff8 nn mi sia piaciuto per come è finito,anzi è il mio preferito.
io ho solo voluto continuare una storia utilizzando gli elementi fondamentali che hanno caratterizzato questo gioco:fantasia e storia.purtroppo che l'unica pecca sia stata l'insufficiente conoscenza dei personaggi.
cmq grazie per l'incoraggiamento.
che programmi consigli ?