Menu principale

Legend Of Legaia

Aperto da Squall_Lionheart_91, 21 Maggio 2005, 21:40:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall_Lionheart_91

Chi conosce Legend of Legaia? E' un gioco rpg troppo figo....
pero' conosco solo il primo.... :sick:
Final Fantasy is the best.... *_*
and I am troppo figo....XD

LordVoldemort

E molto bello come gioco, e anche il secondo è altrettanto bello.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Squall_Lionheart_91

il secondo parla sempre della nebbia?
ho da poco la Ps2...e ho solo ff10....

HarryPotter

no, nn parla della nebbia, parla di un razza di uomini in grado di evocare creature chiamate origins, e che uno di loro ruba delle pierte magiche che possono distruggere il mondo, il sistema di battaglia è sempre lo stesso con le arti, ma ora fanno delle arti combinate ke fanno  50k di danno
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Squall_Lionheart_91

50 k di danno? cioe'?      

HarryPotter

di solito k e il suffisso per le migliaia , cioè 50k vuol dire 50mila
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Squall_Lionheart_91

Citazionedi solito k e il suffisso per le migliaia , cioè 50k vuol dire 50mila
ah ecco...
stavo pensando a 50 kilogrammi di danno... XD  :mhihi:

Caith Smith

E' assolutamente fantastico il primo!!!!!!!!!!!!! non so quante volte ci avrò giocato!!!! il secondo invece era ORRIBILE!!!!!!! gettava cenere sul buon nome del LEGEND OF LEGAIA!!!!!

Squall_Lionheart_91

il primo infatti e' stupendo.... :love:

anche le musiche non erano male......soprattutto quella che si sente mentre la ladra e l'umano con le ali Seru fanno pace....troppo bella....  

Caith Smith

Le musichette di quando c'è la battaglia finale e quando ci sono le scene con gli Alberi della Genesi.......................che belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love:  :love:
è da anni che gioco a quel gioco e anche se ha la grafica vecchia non importa,è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love:  :love:

Squall_Lionheart_91

si si si... che bello che bello che bello  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:

ricordi piu' o meno quanti hp (o meglio ps) avevano i tuoi personaggi?

Caith Smith

circa 5000 o qualcosa di meno.....quello che mi ha dato più problemi era Gala perchè è arrivato dopo molto e gli altri erano già molto avanti col livello.........il mio preferito era Vahan:forte,agile,intelligente e una buona difesa.......direi che è perfetto!!! ivece il tuo qual era???
ti chiedo una cosa.........hai ucciso il boss segreto del monte dei Soren???

LordVoldemort

Sarebbe l'uccellaccio?
Io si, l'uniche cose che non feci furono prendere l'evocazione con i punti pesca e prendere Juggernaut ( quello portando tutti a lv 99).
Cmq ora ci sto rigiocando, con sto topic mi avete fatto tornare la voja

Caith Smith

senti,ma come si fa ad arrivare al livello 99,perchè io sclero dopo un po' e mi rompo......il massimo che ho raggiunto è tra il 50 e il 60,c'è un oggetto che fa ottenere più esp,ma c'è ne uno solo e cmq non è molta l'esperienza che si ottiene in più!!! sai per caso se c'è una zona in particolare dove ci sono dei mostri che ti fanno ottenere più esp????????
perchè tra l'uccellaccio e Juggernaut e anche altri,ci sono sempre rimasta,perchè non era abbastanza forte............mi sai dare qualche consiglio??????mi piacerebbe finirlo tutto tutto,ma che rottura di scatole far salire di livello tutti......

LordVoldemort

Io sono arrivato sull 80. Facendo vivere un solo pg a battaglia nel doungeon finale