Menu principale

Legend Of Legaia

Aperto da Squall_Lionheart_91, 21 Maggio 2005, 21:40:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Caith Smith

oddio mi sento male    
sigh sigh
non ce la farò mai,morirò di vecchiaia prima..............ç____________ç

jinn

scusate se uppo questo vekkio topic ma secondo voi me lo dovrei comprare???

LordVoldemort

io te lo consiglio. un gioco carino che a me e piaciuto molto

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

jinn

secondo te x 14,90 conviene?

reverendo wolfwood

e secondo te conviene usare i pm?

secondo me si...

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

God 87

Questa non l'ho capita. Che avrebbe fatto di male? Ha chiesto un dannatissimo parere che molta gente potrebbe dargli!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

reverendo wolfwood

beh avendo notato che ha uppato per chiedere giusto se comperarlo o meno ed è stato risposto velocemente alla richiesta poteva usare per altre info i pm da come la vedo io

non ha fatto nulla di male ne tantomeno ne ho fatto io.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...