Menu principale

Un'altra Mia Opinione

Aperto da Baek Doo San, 24 Maggio 2005, 22:48:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

squall90'

La grafica è un elemento essenziale del gioco ma non FONDAMENTALE e non deve far cambiare il voto da 2 a 8!

Di ffx-2 il sistema di battaglia era molto impegnativo(se sei allenato però ci riesci alla grande),le looksfere molto originali(anche se non il massimo) e la storia non paragonabile agli altri final fantasy(anche se molto coinvolgente).



Tidus Strife

Il mio voto:

grafica 9
sistema di battaglia 9,5 (il + bello di tutti i ff)
storia 7,5
personaggi 8
nuovo sistema looksfere 8,5

Media:
9 + 9,5 + 7,5 + 8 + 8,5 : 5 =
----------------------------------
VOTO FINALE: 8,6

 
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }







~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

squall90'

Troppo alto secondo me!!!



Tidus Strife

CitazioneTroppo alto secondo me!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248751\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Bè il sistema di battaglia è eccelso...

Cmq la matematica nn è un opinione: la media è venuta cosi secondo i miei voti ^^

~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }







~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Tifa Lockheart

Beh...6,5 è davvero pochino...ma anche 8,6 è alto... Il gioco considerando i singoli aspetti (grafica, trama, sistema di battaglia...) rappresenta sicuramente uno dei migliori FF, però il gioco non può essere valutato nei singoli elementi ma nel risultato finale complessivo, e per me il voto si aggira su 7,5 o al massimo 8 (ma già sale troppo). Infondo dipende tutto dai gusti soggettivi...per me il X era migliore dell'X-2.
Ciauz

Tidus Strife

Anke x me... l'x E' ancora adesso migliore dell'x-2! all'x gli do almeno 9,5... però secondo me 8,6 a ffx-2 va bene

io non mi sono mai stufato un secondo ho completato lo zoolab con 10 mostri di tutta Spira (a morte i Tomberry e i Mastro Tomberry :devil:) e come dark eoni sono fermo a dark bahamut...

armi finali tutte potenziate tranne lulu e kimahri (impossibili)

e gioco ancora adesso x potenziarmi e cercare di fare qll ke nn ho ancora fatto..

quando mi stufo con il gioco faccio blitzball...

Insomma in ffx c'è un sacco di roba da fare! Secondo me il + bel FF! Secondo in classifica c'è il VII, con un voto di 9,2 (abbassato in parte dalla grafica) e terzo ffx-2 con 8,6...

Io ho dato i voti in base ai ff ke ho... poi qnd finisco completamente x-2, x e vii (devo ancora battere ruby weapon.. quando ho voglia la batto) prenderò FFVIII, FFIX, FFVI, FFOrigins e se li trovo (non penso proprio) FFIII e FFAnthology

ciaooooooooo

 
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }







~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Huragano

le mie opinioni:

FFIV: bel gioco, ottima trama....pultroppo la grafica e quella che è (voto 7)
FFVI: qua un'altro gioco magnifico e la grafica rispetto ai precedenti è migliore (voto 7,5)
FFVII: qua si entra in zona play; bellissimo gioco, trama eccelsa, sistema insuperabile, grafica rispetto ai giochi di adesso un po sottotono ma cmq è sempre bella *_* (voto 9,5)
FFVIII: altro bel gioco, trama non del tutto banale anzi molto vivace, grafica molto curata nei filmati mentre nel gioco azzarderei anche peggiore del settimo, sistema di combattimento dal mio punto di vista un poco complicato ma anche no (voto 8,5)
FFIX: gioco sicuramente di pregiata fattura con la grafica piu curata in stile super deformed a ripassare un po indietro a ffvii, trama eccellente (apparte il finale "a sorpresa" -.-), sistema di combattimento molto bello (voto 9)
FFX: buon gioco, con trama abb curata, con la grafica (essendo su ps2) insuperabile, sistema di combattimento invece che non mi piace xke troppo invariabile, blitzball (voto 8,5)
FFX-2: lo sbaglio di ogni saga, commercialata. va bene la grafica ma di trama non ne vedo neanche l'ombra. sistema di combattimento abb bello (voto 8)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alex 88

Citazionesi,ma il mio voto è totale.ho preso tutto in considerazione:

grafica-8
sistema di battaglia-5
storia-7
--------------------------
media-6,5
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=231759\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


Insomma neanche il sistema di battaglia è scomodo...certo anche io preferisco magari quello di FFX però diciamo che neanche questo è da buttar via...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

squall90'

Secondo me è troppo incasinato!!!!



Tidus Strife

Io l'ho capito quasi subito tranne le barriere delle collezioni ke ho capito cos'erano a metà giocom e nemmeno adesso so bene come fungono...

p.s. finalmente tt le armi dei 7 astri completeee!!!
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }







~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Alex 88

CitazioneQuando arriverà il giorno in cui si potrà bannare la gente che giudica un gioco solo per la grafica?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235888\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



Guarda...la grafica è un elemento fondamentale dei videogames...


Secondo me un gioco si valuta in base a 3 criteri...:


1)Grafica
2)Giocabilità
3)Longevità
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Tidus Strife

Ma vaaaa.... domani forse mi arrivano FFI e FFII e nn tengo certo conto della grafica!
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }







~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

darkSquall

:lol: Be ci sono dei ff splendidi come il 6 ke avendo una grafica un po vekkiotta sono lo stesso veramente stupendi!!!    
   

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Baek Doo San

di sicuro nn ho pensato minimamente ke ff6 fosse brutto solo per la grafica.
di sicuro ff6 è quello con la storia + lunga e emozionante.

Alex 88

CitazioneMa vaaaa.... domani forse mi arrivano FFI e FFII e nn tengo certo conto della grafica!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250945\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



Si ho capito...si può dire comunque che la grafica sia la caratteristica di un videogioco che ha un valore commerciale più alto e probabilmente quella che fa vendere di più...nel senso che la grafica è una cosa d'impatto,immediata,che ti fa innamorare :love: immediatamnte del gioco che hai visto...anche io gioco con i vecchi FF e cerco di non badare alla grafica e mi diverto ugualmente però al giorno d'oggi la Grafica è una componente fondamentale... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T