Menu principale

Un'altra Mia Opinione

Aperto da Baek Doo San, 24 Maggio 2005, 22:48:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Baek Doo San

salve raga.
questo capitolo di ff nn è stato uno fra i miei favoriti,come nn lo è stato per voi.
il sistema di combattimento era troppo veloce,meglio quelli di ff6,ff7,ff8 and co.
i personaggi nn erano dei migliori.le looksfere mi hanno fatto sentire la mancanza di wakka e gli altri ragazzi,soprattutto auron.
forse le uniche cose che si salvano a mio parere sono,la storia,molto bella e le moltissime missioni secondarie,(anche troppe !!!).
questa è la mia opinione generale.
voto totale: 6,5
disprezzatemi quanto vi pare, e spero che le mie dichiarazioni su ff7 nn vi abbiano fatto pensare male di me :waaa:

Majin`

ma chi sei? che vuoi? dove vai? da dove vieni?

cmq ti straquoto :lol:

Baek Doo San

io sono baek doo san, nn hai letto ?
meno male, allora nn ho scritto cavolate !!!

Cloud21

A me sinceramente è piaciuto...quando l'ho finito al 100% e ho visto il video mi sn messo a piangere...beh,sarò l'unico...

Majin`

nessuno mette in dubbio il fatto che fosse bello o meno, ma in confronto a robe come l'X, Il IX o l'XIII non ci sono paragoni...

Alex 88

#5
Solo 6,5??? :angry02: Tieni presente che la grafica è la migliore in circolazione...la storia te lo dico anche io...non è un granchè...ma merita minimo 8 solo x la grafica...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Baek Doo San

si,ma il mio voto è totale.ho preso tutto in considerazione:

grafica-8
sistema di battaglia-5
storia-7
--------------------------
media-6,5

Bahamut

allora ^^

la storai se paragonata agli altri fff nn vale davvero molto ^^
la grafica nn è un elemento fondamentale
la battaglia quella mi piace^^

Baek Doo San

nn penso sia così bello il sistema di battaglia,anzi...
il fatto è che bisogna essere veloci nel scegliere le opzioni.

Venos

A me è piaciuto molto il sistema di battaglia, e poi finalmente piu' personaggi possono attaccare contemporaneamente e non + 1 alla volta
Era ora!

Baek Doo San

a me nn piace come sistema di battaglia.
e inoltre nessuno di voi ha parlato della situazione dei personaggi !!!
il fatto di controllarne solo 3 nn mi ha entusiasmato.
le looksfere nn erano un granchè.

Hurley

Citazionea me nn piace come sistema di battaglia.
e inoltre nessuno di voi ha parlato della situazione dei personaggi !!!
il fatto di controllarne solo 3 nn mi ha entusiasmato.
le looksfere nn erano un granchè.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232031\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto in pieno e cmq 6,5 era anche troppo alto come voto

W last exile ed Evangelion!!!

NINO

veramente il sistema di battagli e bellisimo per il fatto che si posson fare le combo

God 87

Quando arriverà il giorno in cui si potrà bannare la gente che giudica un gioco solo per la grafica?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


NINO