Menu principale

Lavoro: Croce O Delizia?

Aperto da melbuphrama, 25 Maggio 2005, 21:55:57

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Citazione
CitazioneCmq non puoi appena ti arriva una telefonata mettere giù ed è colpa della linea che cade ?! (me lo sono sempre chiesto)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244652\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
ho lavorato a tele2 e dopo 14 mese di callcenter ti posso dire con assoluta certezza che la linea no cade mai, la fanno cadere, conta però che dopo il trainig che di solito dura pochi giorni in cui ti bombardano di informazioni ti loggano e ti collegano al voloe da lì in poi te la cavi da solo  :waaa:
alla fiene ti capita di mettere giù la cornetta, soprattutto nei primi tempi
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244654\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ma tu sei nuovo del forum ? Io sono qui dal 2002 come puoi notare e sono una divinità fra i ragazzi + attempati che sono qui come me da un certo tempo, quanti anni hai tu ? Mi sembri un bravo giovine !!!  :wink:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

melbuphrama

CitazioneMa tu sei nuovo del forum ? Io sono qui dal 2002 come puoi notare e sono una divinità fra i ragazzi + attempati che sono qui come me da un certo tempo, quanti anni hai tu ? Mi sembri un bravo giovine !!!  :wink:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244658\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

sono iscritto al forum da meno di un anno ma tra tanti caz*i ol pc frequento assiduamente solo da qualche mese, specialmente da giugno perchè mia moglie lavora e io sono a casa con mio figlio, quindi non potendo uscire navigo come un dannato!
Per quanto riguarda all'età tra 3 giorni ne compio 26.
ho visto molti tuoi post in giro, ma ultimamente non ti avevo più visto sul forum (ma mi possso sbagliare) che fine avevi fatto?
Spero ci sia l'occasione di vederti al prossimo meet!
ciao!

fabry

beh Trevi che dire, entrare nel mondo del lavoro ha i suoi pregi e i suoi difetti....i pregi sono indubbiamente quellic he tu hai elencato, ovvero quelli che quando hai finito la giornata lavorativa, hai finito proprio di romperti il c*lo, e puoi pensare a quello che farai la sera, senza avere l'angoscia di cosa ti aspetta domani, tanto lo sai già ^^

i difetti sono purtroppo quelli comuni a tutti, ovvero il tempo che non passa mai, il capo che rompe le palle ecc ecc.....il trucco sta nel trovare un lavoro appagante e che ti faccia vivere senza avere l'angoscia di dire "oddio domani sono ancora lì   ".....

a me una situazione così è capitata all'incirca un paio d'anni fa, e sono dovuto scappare dopo un anno di assunzione....è stata un'esperienza davvero traumatizzante ;_;

comunque hai azzeccato in pieno anche quando hai detto che una volta che hai tutta la giornata impegnata nel lavoro, scopri che compiere azioni apparentemente banali e di routine (guardare la tv, postare sul Forum) diventa la cosa migliore che in quel momento ti sita capitando ^^

io nelle prime settimane in ci lavoravo in Vodafone, non mi fidavo nemmeno ad aprire la mia mail su Yahoo......adesso posta tranquillamente sul Forum tra una telefonata e l'altra ^^

comunque se hai domande sui telefonini fammele pure via Pm ^^

ah, la linea non cade nel 99.9% dei casi, solitamente è l'operatore che la fa cadere  

melbuphrama

me ne sto solo a scribacchiare sul forum, delizia, ma tra poco arriva l'orda di barbari.....

TREVI

Citazione
CitazioneMa tu sei nuovo del forum ? Io sono qui dal 2002 come puoi notare e sono una divinità fra i ragazzi + attempati che sono qui come me da un certo tempo, quanti anni hai tu ? Mi sembri un bravo giovine !!! 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244658\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

sono iscritto al forum da meno di un anno ma tra tanti cazzi col pc frequento assiduamente solo da qualche mese, specialmente da giugno perchè mia moglie lavora e io sono a casa con mio figlio, quindi non potendo uscire navigo come un dannato!
Per quanto riguarda all'età tra 3 giorni ne compio 26.
ho visto molti tuoi post in giro, ma ultimamente non ti avevo più visto sul forum (ma mi possso sbagliare) che fine avevi fatto?
Spero ci sia l'occasione di vederti al prossimo meet!
ciao!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244690\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

:homy:  :homy:  

Cioè ti credevo un giovane ventenne spensierato e invece cosa viene alla luce ?!  

A 26 anni sei già sposato e hai già una figlia !!!
Sei già senza capelli magari ?    :lol:

CMq si sente che sei responsabile da bravo padre di famiglia !    

Citazionebeh Trevi che dire, entrare nel mondo del lavoro ha i suoi pregi e i suoi difetti....i pregi sono indubbiamente quellic he tu hai elencato, ovvero quelli che quando hai finito la giornata lavorativa, hai finito proprio di romperti il c*lo, e puoi pensare a quello che farai la sera, senza avere l'angoscia di cosa ti aspetta domani, tanto lo sai già

i difetti sono purtroppo quelli comuni a tutti, ovvero il tempo che non passa mai, il capo che rompe le palle ecc ecc.....il trucco sta nel trovare un lavoro appagante e che ti faccia vivere senza avere l'angoscia di dire "oddio domani sono ancora lì   ".....

a me una situazione così è capitata all'incirca un paio d'anni fa, e sono dovuto scappare dopo un anno di assunzione....è stata un'esperienza davvero traumatizzante

comunque hai azzeccato in pieno anche quando hai detto che una volta che hai tutta la giornata impegnata nel lavoro, scopri che compiere azioni apparentemente banali e di routine (guardare la tv, postare sul Forum) diventa la cosa migliore che in quel momento ti sita capitando
io nelle prime settimane in ci lavoravo in Vodafone, non mi fidavo nemmeno ad aprire la mia mail su Yahoo......adesso posta tranquillamente sul Forum tra una telefonata e l'altra

comunque se hai domande sui telefonini fammele pure via Pm

ah, la linea non cade nel 99.9% dei casi, solitamente è l'operatore che la fa cadere 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244707\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

TU si che sei uno vissuto ti vedo come un papà al quale chiedere dubbi sulla vita !!!  :wink:  

Quoto tutto quello che hai detto, cmq io fossi operatore butterei sempre giù poi l'utente richiama e risponderà un'altro dei 1000000 operatori disponibili!

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

lol se buttiamo giu' spesso la chiamata ci beccano e ci licenziano  

CitazioneTU si che sei uno vissuto ti vedo come un papà al quale chiedere dubbi sulla vita !!!

azzo sembro cosi' saggio ??

TREVI

Citazionelol se buttiamo giu' spesso la chiamata ci beccano e ci licenziano   

CitazioneTU si che sei uno vissuto ti vedo come un papà al quale chiedere dubbi sulla vita !!!

azzo sembro cosi' saggio ??

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245191\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

HAi ancora quello strano taglio di capelli ?  

fabry

mah veramente sono sempre rasato......

melbuphrama

CitazioneA 26 anni sei già sposato e hai già una figlia !!!
Sei già senza capelli magari ?    :lol:

[{POST_SNAPBACK}][/a]

[a href=\"http://img351.imageshack.us/my.php?image=melbu2ec.jpg][/url]

:shiftyph34r:
non tanto responsabile

fabry

LOL ^^

quella foto mi fa tornare alla mente certi incubi  :shiftyph34r:

Lukelf ne sa qualcosa gh gh gh  

cloud

che notte indimenticabile!!!

TREVI

Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245186\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

[a href=\"http://img351.imageshack.us/my.php?image=melbu2ec.jpg\" target=\"_blank\"]   :homy:  :homy:

squall90'

Citazione
Citazione
Citazioneieri abbiamo giocato un po' troppe volte a "paghi la mossa", alla fine è stata una lotta impari, io e l'altro educatore contro 25 ragazzi....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244456\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Cosa sarebbe"paghi la mossa?"
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244544\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

si fa finta di colpire la "vittima" con  pugno e uno schiaffo e se ci si muove bisogna pagare la mossa, cioè farsi tirare di solito un pugno molto forte sulla spalla, ma per saldare il debito va bene tutto: incassare tibiate sui polpacci, ginocchiate nelle cosce ecc.
IMPORTANTE: nel tentativo di far muovere l'avversario mai e poi mai toccarlo, altrimenti da potenziali carnefici si diventa vittime del 7 e 1\2, cioè sette cartoni e una gomitata!
su per giù penso di aver incassato tra i 13 e i 16 cartoni sulla spalla che è gonfia e dolorante  
Si,l'ho faccio sempre ma qua a Roma lo chiamiamo c'era e le regole sono le stesse!!!!

Cmq si,è proprio cloud in carne e ossa!!!

fabry

no veramente non è Cloud, ma è Melbu ^^

e comunque confermo...è lui gh gh gh ^^

ed ecco la conferma  :shiftyph34r:

drake

Citazione

[{POST_SNAPBACK}][/a]

[a href=\"http://img351.imageshack.us/my.php?image=melbu2ec.jpg][/url]

:shiftyph34r:
non tanto responsabile
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245300\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Non osso ridere forte xchpè sono in uffico da mio padre ma quest'immagine mi fa PISCIARE dalle risate
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)