Menu principale

Lavoro: Croce O Delizia?

Aperto da melbuphrama, 25 Maggio 2005, 21:55:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cid Highwind

Io nn voglio tornare al liceo... non per studiare, ma quanto si fogliava... sniff...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

squall90'

Citazionee quindi mi beccherò quelle 100 chiamate giornaliere >_<
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232845\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Solo.....???Credo che ti arriveranno molte telefonate di più!!!!!

fabry

mah non saprei.....dicono che la media di una chiamata si aggira sui 3 minuti circa, ma dubito che TUTTE le chiamate durino quel tempo......ci sono problematiche per le quali 3 minuti non bastano affatto....

melbuphrama

bene fabry, l'ambiente è importante, poi il lavoro lo conosci già quindi sei a posto

squall90'

Citazionemah non saprei.....dicono che la media di una chiamata si aggira sui 3 minuti circa, ma dubito che TUTTE le chiamate durino quel tempo......ci sono problematiche per le quali 3 minuti non bastano affatto....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232983\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Come quando io chiamo all'assistenza del centro tim....ci sto 15 minuti perchè mi devo far spiegare tutto bene o i problemi che ho sono lunghi da risolvere!!!!Spero che non ti capitino clienti come me sennò cambi lavoro! :lol:  

Flare'90

Fabry vedrò di chiamarti, si dà il caso che ho Vodafone

fabry

beh bisogna vedere se becchi me ^^

lì dentro credo che saremo oltre 500 operatori, se non di più...e poi ci sono gli altri Call-center (8 in totale) sparsi sul territorio nazionale....quindi dubito che mi troverai ^^

drake

Fabry pure io ho Vodafone se scopro che mi rispomdi tu ti faro' uscire pazzo!! :devil:  :devil:
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

squall90'

Fabry...trova un altro lavoro che è meglio!

melbuphrama

tra pochi giorni finisce l'incarico all'asilo e fino a steembre passerò i pomeriggi in un centro d'aggregazione giovanile, il collega sembra ingamba, i ragazzi dei delinquenti che settimana scorsa l'hanno chiuso nell'ufficio e hanno devastato il locale facendo scappare l'educatrice... croce?
alla fine si tratta di giocare alla play, navigare in internet e controllare che non si scannino.
delizia?

Pink Lady

Io invece sono nel periodo peggiore....sotto tassazione ;_; Devo programmare adesso tutto il flusso fino al 4/8 in previsione delle ferie...Eppure se nn ci fosse il capo che ho....sarebbe sempre una delizia nonostante la mole di lavoro e il poco tempo
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

melbuphrama

son o sopravvissuto al primo giorno, il posto è trenquillissimo ed i ragazzi pure, hanno la fissa delle canne e ne parlano tutto il giorno, giuro, quasi non si parla d'altro. Alla fiene ho passato 3 ore a chiecchierare e ad ascoltare musica, tra l'altro anche buona musica, che dire, delizia

clouden

secondo me dipende dal lavoro che fai... se un lavoro ti soddisfa, lo fai volentieri, invece se sei costretto a fare qual cosa che nn ti piace è una noia assurda....
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Raguarth

Sto lavorando da un mese per poter andare forse in Grecia ad Agosto (dico forse xkè nella mia compagna c'è ki nn ha trovato lavoro, la vedo dura)...
Faccio il Fabbro... lavoro da un mese... mi sembra di lavorare da 50 anni  

Ferro saldatrice all'aperto col sole ke picchia a fiamma -.-'''
Per fortuna tra poco tutto finirà XP

Assurdi!

Pink Lady

*.* pensavo non esistessero più i fabbri *.*
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=