Menu principale

Senza Nome

Aperto da D-Vampire, 27 Maggio 2005, 17:02:39

Discussione precedente - Discussione successiva

D-Vampire

il momento di gloria è finito per chi ci credeva
la vita lo ha lasciato e li adesso annega
all'interno delle sue stesse lacrime
che sono come piccole e candide liriche
che si innalzano al cielo urlando
ma nessuno le sente...nessuno sta origliando
si ode un solo ed unico sospiro...ferito
come un sentimento ingelosito e poi deriso
da chi ha voluto cercar di cambiare ma...
lui si è fatto solo del male e lo sa
in una città dove tutto sembra diverso
adesso sai bene che non tutti seguono lo stesso verso
ovvero il pensiero di vivere sperando
ma che nessuno ricorda in questo suono spento
lui sa bene che tutto non è solo un'illusione
che gli porta via ogni unica e tenera emozione
ma lui vuoel solo conoscere il suo destino
che si staglia però in fondo al suo cammino
non comprende il pericolo di quel che succederà
e continua imperterrito verso quella città
dove vede luci e colori diversi
ma piena di pensieri ormai dispersi
fra tutti quesi suoni ormai astrusi
si odono solo note e ritornelli delusi
da chi ha consacrato la sua vita per l'amore
ed adesso vive nella città senza nome

l'ho scritta adesso senza pensare a quello che scrivevo, non l'ho corretta nemmeno...è venuta fuori così...le dita scorrevano da sole sulla tastiera...

spero vi piaccia

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

+++Eric_Draven+++

neiente male..... complimenti
ma come fai a far venire le rime così? io nn ci riesco.... anche perchè nn è il mio stile

D-Vampire

Citazioneneiente male..... complimenti
ma come fai a far venire le rime così? io nn ci riesco.... anche perchè nn è il mio stile
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232089\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

thx

le rime mi vengono spontanee...forse perchè mi alleno ogni giorno in Freestyle a voce ^^

il bello è che un tempo io non scrivevo con le rime, anzi era tutto il contrario ^___^

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -