Menu principale

Saaaalve!

Aperto da Yuky Chan, 28 Maggio 2005, 18:26:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Yuky Chan

Ciao a tutti!^___^
Sono un appassionata di Manga e di Final Fantasy(anche se da poco...)
Spero di trovarmi bene! :lol:

Aerith2

Ciao e benvenuta!!! Che bello sono la prima, tra poco arriveranno un po' di maniaci a darti il benvenuto, non ti spaventare, è normale...comunque spero ti troverai bene, sono tutti simpaticissimi!!! :lol:

Yuky Chan

Ma...devono perforza venire i maniaci?xD

melbuphrama

BENVENUTA! e okkio ai maniaci, c'è brutta gente qua  :shiftyph34r:

+++Eric_Draven+++

BENVENUTA ^_^   :lol:  :lol:

stranemente i maniaci non sno ancora arrivati....... ma arriveranno tra poco, è sicuro, è sempre così

Yuky Chan

Aiuto...ho paura...xD

+++Eric_Draven+++

dipende molto dall tua età..... se hai 15 anni o giù di lì i maniaci non non sono più maniaci ma persone comuni   ma se hai circa 20 anni si fionderano quì come mosche sulla me**a

Yuky Chan

Citazionedipende molto dall tua età..... se hai 15 anni o giù di lì i maniaci non non sono più maniaci ma persone comuni   ma se hai circa 20 anni si fionderano quì come mosche sulla me**a
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232269\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ho 15 anni

Cloud21

Benvenuta...hai ragione,i maniaci nn ci sn ancora...strano,MOLTO strano :shiftyph34r:

EDIT:15 anni??????SBAV

+++Eric_Draven+++

Citazione
Citazionedipende molto dall tua età..... se hai 15 anni o giù di lì i maniaci non non sono più maniaci ma persone comuni   ma se hai circa 20 anni si fionderano quì come mosche sulla me**a
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232269\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ho 15 anni
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232270\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ora che hai detto che hai 15 anni i maiaci non credo faranno i maniaci visto che nn hai l'età giusta, quelli che hano circa la tua età in questo forum nn sono maniaci..... almeo nn lo sono stati fino ad ora

Yuky Chan

CitazioneBenvenuta...hai ragione,i maniaci nn ci sn ancora...strano,MOLTO strano :shiftyph34r:

EDIT:15 anni??????SBAV
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232271\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Si dai ragazzi...adesso basta esagerare, andate sul patetico U.U
A proposito, adoro il rock, il metal, e suono il piano!^__^

Cloud21

Nn stiamo esagerando...Vedrai...cmq hai solo 2(forse meno) anni in - di me...

+++Eric_Draven+++

se adori il rock e il metal ti troverai bene nella sezione musica   vieni a dare un occhiata....

come puoi vedere dalla mia firma sono anch'io un amante della musica metal.

Yuky Chan

Si...i miei generi musicali vanno dal Death(:Q____) al gore, al doom, al blues *__*

fabry

benvenuta tra di noi...vedrai che starai benissimo ^^