Menu principale

Mirc

Aperto da Cloud21, 29 Maggio 2005, 20:00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud21

Ho installato mirc messo la "pach" e l'ho fatto andare...

Problema:

cosa debbo fare???

cavolo,ho formattato e windows è + incasinato di prima.... :pinch:

[Pearl]

Non è un problema di mirc e nemeno di Windows. Dall'immagine che hai postato risulta che sei stato killato dal server di azzurrae quindi la connessione presso quel server non è effettuabile. Ti invitano pertanto ad andare all'indirizzo web http://kline.azzurra.org/ per avere ulteriori informazioni sul tipo di kill che ti hanno fatto o a scrivere una mail all'indirizzo per chiedere spiegazioni.
Probabilmente devi aver infranto qualke regola del server ed è scattata la kline, alcune regole sono molto restrittive su azzurra e a volte capita di infrangerle senza farlo volontariamente. Vai sul sito e vedi che tipo di Kill hai,  sicuramente si tratta di una sciocchezza e tra qualke giorni ti riabilitano.

Ciauz
Pearl  
«Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.» A. Einstein

«Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.» Robert A. Heinlein

Cloud21

L'avevo letto ma nn c'era niente su cosa bisogna fare...possibile che sia win MX?xkè quando ho provato ad usare mIRC lo avevo acceso

Cloud21

eh???  
no,ho una connessione diretta...se è questo che intendi

[Pearl]

Secondo me, faresti meglio a mandare un email allo staff di azzurra dicendogli di non conoscere bene il motivo del kill e cosa fare per risolverlo, poi provvederanno loro a darti spiegazioni.

Pearl  
«Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.» A. Einstein

«Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.» Robert A. Heinlein

Cloud21

stranamente oggi è andato  ...grazie di tutto...  

torno a dire...del mio pc ho formattato solo la parte buona :devil: