Menu principale

Auguri Texxaiolo

Aperto da Huragano, 1 Giugno 2005, 03:25:32

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

caos87

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

ffsaga

Con i solito ritardo che mi contraddistingue...AUGURI!

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

melbuphrama

Cloud21

Rudash

ma galka bradipo angurieeeeeeeeee  

(sorry x il ritardo ma leggo ora)

Pink Lady

Citazionema galka bradipo

amorino tutti ti prendono in giro     solo perchè sei obesissimo bruttissimo e per fare tre passi impieghi 7 ore  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

e che cazzo sono in ritardo >____<

auguri texxolino >__<

scussssssa  :love:

lukelf

C'è sempre un ulitmo! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Alternative-One

ciao dolcetto

auguri  *_*

scusa il ritardo ;_;

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Trilly

Tanti auguri a teeeeeee
Tanti auguri a teeeeeee
Tanti auguri a teexxx
Tanti auguri a teeeeeee!!!!!!

Rudash

Citazione
Citazionema galka bradipo

amorino tutti ti prendono in giro     solo perchè sei obesissimo bruttissimo e per fare tre passi impieghi 7 ore  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=233502\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

grande texx!!!! io intendevo bratipo x ffxi!  :waaa:

cmq grande texxolo!!!!!!!!!!