Menu principale

Calciomercato

Aperto da superesse, 1 Giugno 2005, 10:07:31

Discussione precedente - Discussione successiva

summoner

io sono tifosissimo juve: mi piacerebbe avere in squadra steven gerrard o anche frank lampard o anche drogba!!!
parlando seriamente secondo me la juve dovrebbe acquistare un mega-bomber
vi faccio un esempio: il milan ha sheva, l'inter adriano, la roma totti!!!
se fossi capello cercherei di accaparrarmi LUCAAAAAA TOOOOOOONI!!!

Joshua23

CitazioneSamuel Kuffour alla Roma fino al 2008
--------------------------------------------------------------------------------
La Roma ha firmato un contratto con il calciatore del Ghana Samuel Osei Kuffour fino al 30 giugno 2008 per 2 milioni di euro a stagione più 1 milione per i diritti d'immagine, si legge in un comunicato della società.

L'A.S. Roma S.p.A. ha preso la decisione nell'ambito della "propria strategia di crescita e valorizzazione del parco calciatori", dice nella nota.

"L'accordo, di durata triennale, prevede il riconoscimento al calciatore di un compenso lordo di 2 milioni di euro" a stagione, oltre a premi individuali e a 1 milione di euro per lo sfruttamento in esclusiva dei diritti di immagine per la durata complessiva del contratto.
--------------------------------------------------------------------------------

fino ad ora un buon lavoro della scoietà....devo dire che sono stupito.... :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235262\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ma la Roma nn aveva problemi economici? Cristo ha offerto un contratto di 1 mio di euro al giorno a Totti, ha preso Kuffour proponendo uno stipendio di 2 mio all'anno... Scandaloso... Vergogna...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

superesse

Squall90 mi hai fatto pisciare sotto dalle risate Cacapa!!!!    

si chiama Hokaka  :wink:

per joshua:
ke tee devo di..so stupito pure io...gli acquisti sono cmq a parametro zero,con totti cmq hai un ottimo rientro commerciale.
di fondo questo mi fa pensare però che ci saranno delle cessioni importanti(Mancini - Cassano per intenderci).....
Ma la lanzie invece?ke novità? :wink:

p.s
summoner....non ti bastaqno trezeguet e Ibra? :shiftyph34r:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Joshua23

Citazioneper joshua:
ke tee devo di..so stupito pure io...gli acquisti sono cmq a parametro zero,con totti cmq hai un ottimo rientro commerciale.
di fondo questo mi fa pensare però che ci saranno delle cessioni importanti(Mancini - Cassano per intenderci).....

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235487\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Per adesso niente, manca ancora l'allenatore... il francese Le Guen ha rifiutato la panchina, così molto probabilmente arriverà Rossi...

Mentre per i giocatori dovrebbero rimanere a roma i 2 filippini e forse arriva Portanova dal Siene e Baseggio dall'anderlecht... cmq per adesso solo la cessione di giannichedda...

Sarà una campagna acquisti triste per noi laziali...   :waaa:

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

superesse

Citazione
Citazioneper joshua:

Per adesso niente, manca ancora l'allenatore... il francese Le Guen ha rifiutato la panchina, così molto probabilmente arriverà Rossi...

Mentre per i giocatori dovrebbero rimanere a roma i 2 filippini e forse arriva Portanova dal Siene e Baseggio dall'anderlecht... cmq per adesso solo la cessione di giannichedda...

Sarà una campagna acquisti triste per noi laziali...   :waaa:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235500\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Per di più se non erro a parametro zero......

squall90'

CitazioneSquall90 mi hai fatto pisciare sotto dalle risate Cacapa!!!!    

si chiama Hokaka
E vabbè  !!!!Avevo capito Cacapa,che se non sbaglio ha giocato tempo fà!!!Cmq HOKAKA( :P ) ha 15 anni(che culo,esordire con la roma a 16 anni) ed è molto forte.

katoplepa

Kuffour è un bel colpo, complimenti...

Cassano non credo che verrà alla Juve, non quest'anno almeno, c'è Del Piero che anche se è più scarso garantisce alla società forti guadagni pubblicitari, vedi il tour in Giappone dove tutti erano in visibilio per lui, ricordate infatti che il contratto di Del Piero prevede una percentuale di soldi alla società sui diritti di immagine e di pubblicità, quindi rimane... molto meglio prendere Cassano il prossimo anno a parametro zero ^^

Delio Rossi alla Lazio è molto meglio secondo me, un allenatore straniero non so quanto avrebbe fatto bene, inoltre sarebbe venuto solo se la società avesse comprato qualche giocatore dal Lione ma Lotito non ha tirato fuori i soldi, per me Delio Rossi è ok, resta da vedere come gestire Di Canio...

Joshua23

CitazioneDelio Rossi alla Lazio è molto meglio secondo me, un allenatore straniero non so quanto avrebbe fatto bene, inoltre sarebbe venuto solo se la società avesse comprato qualche giocatore dal Lione ma Lotito non ha tirato fuori i soldi, per me Delio Rossi è ok, resta da vedere come gestire Di Canio...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235877\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Di Canio ha rotto un pò il cazzo... Deve fare il bene della Lazio, lui è un giocatore nn un dirigente... nn devono chiedere a lui se va bene fare qualcosa... sceglie Lotito e lui si deve adeguare alle scelte della società. Punto.

Rossi mi piace, ha fatto bene a Bergamo e speriamo riesca a fare bene anche a Roma, anche se mi sa che sarà un altra annata difficilissima... cmq vedremo...

KKK

superesse

Ma come? Di cane non era il vostro simbolo e il vostro orgoglio?  

squall90'

Secondo i tifosi sfegatati è paragonabile a Dio mentre per i tifosi moderati no,riescono a vedere obiettivamente i suoi difetti(e ce ne sono tanti!).

superesse

Ho letto ke la juve e' interessata al cartellino del brasiliano Mozart.....
qualke giorno fa dicevano che a breve l'accrodo si sarebbe fatto....
spero siano solo voci perchè se la juve prende mozart rosico una cifra visto che è un mio pallino....
Quest'anno poi grande uomo da fantacalcio, ottime prestazioni,quantitò qualità e assist...
Credo che un centrocampo di quantità e qualità con emerson - mozart non sarebbe proprio niente male....
se la juve fa l'acquisto copre pure il reparto dove era in difficoltà (Blasi - Appiah - tacchinardi)....

katoplepa

io leggevo che Mozart era praticamente cosa fatta già prima delle ultime giornate di campionato... anche a me piace molto Mozart e spero che venga perchè è un ragazzo umile che si sbatte una cifra ma con grandi qualità...

squall90'

Anche a me piace moto come giocatore!!

Cmq si stanno deteriorando i rapporti tra Milan e Chelsea perchè il Milan offre Kaladze a 12000Milioni di euro non trattabili che il chelsea non vuole sborsare e sempre il club londinese vuole Shevchenko e Gattuso che il Milan non gli darà mai e così si avvicina il rischio che Crespo torni a londra!

superesse

CitazioneAnche a me piace moto come giocatore!!

Cmq si stanno deteriorando i rapporti tra Milan e Chelsea perchè il Milan offre Kaladze a 12000Milioni di euro non trattabili che il chelsea non vuole sborsare e sempre il club londinese vuole Shevchenko e Gattuso che il Milan non gli darà mai e così si avvicina il rischio che Crespo torni a londra!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237157\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

A parte che kaladze eterno panchinaro dovrebbe costà du lire.... anzi... du euro....
e cmq se il milan prende gilardino (con inzaghi e Tomasson subito dietro) direi che non ha problemi di sorta....

squall90'

Tomasson dovrebbe essere scambiato con un giocatore che ora non mi ricordo.Mancini lo vuole il real ela Yuve e Capello vuole anche Panucci e anche Dacourt da affiancare a Emerson.

A sto punto si prende tutta la Roma e fà prima!