Menu principale

Calciomercato

Aperto da superesse, 1 Giugno 2005, 10:07:31

Discussione precedente - Discussione successiva

superesse

AS ROMA
LA SITUAZIONE: oggi Francisco Lima prenderà il passaporto italiano e s'incontrerà con la Roma per trattare il suo ritorno.
Nonostante sia sotto contratto con la Lokomotiv Mosca, il brasiliano è certo di potersi liberare gratuitamente: se così fosse, il club giallorosso è pronto ad offrirgli un biennale, ma non più di 500.000 euro.
Sempre fra oggi e domani si attende una risposta da Placente all'offerta di un triennale da 1,1 milioni, contro l' 1,5 chiesto dall'argentino. Piace sempre Landzaat dell'Az 67.
• ACQUISTI: Taddei ( c, Siena), Kuffour ( d, B. Monaco), Nonda ( a, Monaco), Brighi ( c, Chievo, f. p.), Sartor ( c, Genoa f. p.), Bovo ( d, Parma)
• CESSIONI: Bonanni ( d, Palermo) ceduto definitivamente, Virga ( c, Palermo) in comproprietà.  
• SCADENZA DI CONTRATTO: Dellas ( d).
• TRATTATIVE: Fontana ( p, Inter), Cassetti ( d, Lecce), Pizarro, Di Natale e Di Michele ( c, Udinese), Parisi ( c, Messina), Placente ( d, B.
Leverkusen), Landzaat ( c, Az 67).
• ALLENATORE: Spalletti

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

acid burnt

la cessione di bonanni secondo me è una cazzata: quest anno l ho seguito abbastanza (giocava nel vicenza) e devo dire che è un ottimo giocatore: a mio parere è uno di quelli che ha la possibilita di sfondare... va be stiamo a vedere

P.S. comunque non è un difensore, ma un centrocampista
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

superesse

bhe lo pensavo pure io...
ma devo dire che il girone di ritorno è stato disastroso....
anceh se è vero che un uomo solo non fa una squadra.....
speriamo di non pentircene.....

katoplepa

Moggi e Pantaleo non si sono accordati per la comproprietà di Miccoli e quindi si va alle buste, oggi leggo che Miccoli si caga in mano per paura di tornare alla Juve... certo che si caga in mano, dopo aver parlato male della Juve e sputato nel piatto dove ha mangiato è ovvio che ora abbia paura a farsi rivedere dai compagni a Torino, cmq non ti preoccupare Miccoli, tanto ti diamo in prestito al Canicattì...

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

superesse

Grande miccoli!!!
Ti voglio alla Roma bello avvelenato!!! :devil:

Mek86

C'è una sola squadra ke ha veramente sete di riscatto....
e se lo farà tutto di un sorso....

L'INTER
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

Great Sephiroth

CitazioneC'è una sola squadra ke ha veramente sete di riscatto....
e se lo farà tutto di un sorso....

L'INTER
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240373\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

LoL per il 16esimo anno consecutivo, per la 16esima estate consecutiva gli interisti parlana di riscatto, di anno buono ecc ecc...LOLLISSIMOOOOOO!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Joshua23

Altra bella mossa della dirigenza dell'inter... Rescisso il contratto di Vieri congedandolo con una buonauscita di 9 mio di euro... Certi dirigenti nn cambieranno mai...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

superesse

Quindi ora Vieri è a piede libero? non lo sapevo mica.......
Ma noi abbiamo ben altri problemi!!

da ANSA:

"Roma può vendere, non comprare"

Per un anno la Roma potrà vendere ma non comprare giocatori in Italia e all'estero. E' quanto prevede la sentenza Fifa sul caso Mexes.

La 18 pagine della sentenza, ufficializzata domani ma già stata comunicata al club, non dovrebbe creare problemi dunque all'eventuale cessione di Cassano e Mancini, mentre i legali della Roma stanno cercando di capire se la decisione dell'Uefa possa avere riflessi sugli acquisti già effettuati, in particolare per transfert dell'Uefa per Nonda e Kouffur.

Joshua23

Si Vieri è a piede libero... Ora propabilmente andrà all'estero...

Cmq noi cosa dobbiamo dire? è già iniziato il ritiro e nn abbiamo neanche la squadra, mancano almeno 6-8 elementi, tutta la difesa da rifare... Siamo messi molto peggio di voi... voi avete almeno una squadra decente, anzi direi + che decente...

Lotito SVEGLIATI!!! :angry02:

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

superesse

CitazioneSi Vieri è a piede libero... Ora propabilmente andrà all'estero...

Cmq noi cosa dobbiamo dire? è già iniziato il ritiro e nn abbiamo neanche la squadra, mancano almeno 6-8 elementi, tutta la difesa da rifare... Siamo messi molto peggio di voi... voi avete almeno una squadra decente, anzi direi + che decente...

Lotito SVEGLIATI!!! :angry02:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241187\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Lotito non c'ha na lira...
je interessa solo lo stadio nuovo perchè  vicino farrebbe costruire palazzi alberghi e negozi con grandi guadagni personali!
Altro che salvatore della patria!!

Dragon

Chi comprerà Gilardino cmq? è sempre li in ballo fra juve milan squadre straniere chi lo comprerà?

Great Sephiroth

Gilardino è già del Milan, solo che dato che nessun'altra squadra insidia la posizione predominante del Milan nella trattativa con il Parma il Milan continua a tirarla alla lunga per abbassare il prezzo. Finirà come con Nesta.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Master Seymour

CitazioneQuindi ora Vieri è a piede libero? non lo sapevo mica.......
Ma noi abbiamo ben altri problemi!!

da ANSA:

"Roma può vendere, non comprare"

Per un anno la Roma potrà vendere ma non comprare giocatori in Italia e all'estero. E' quanto prevede la sentenza Fifa sul caso Mexes.

La 18 pagine della sentenza, ufficializzata domani ma già stata comunicata al club, non dovrebbe creare problemi dunque all'eventuale cessione di Cassano e Mancini, mentre i legali della Roma stanno cercando di capire se la decisione dell'Uefa possa avere riflessi sugli acquisti già effettuati, in particolare per transfert dell'Uefa per Nonda e Kouffur.

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241159\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

guarda super mi dispiace doverti gelare così ma le cose stanno in tutt'altro modo

per prima cosa è sì vero che il mercato della maggica è chiuso solo in entrata, ma in uscita è possibile compiere vendite SOLO IN CONTANTI... Indi per cui per vendere Cassano (e Mancini) dovreste trovare qualcuno che è disposto a sborsare 40-50 milioni di euro più l'ingaggio al giocatore, e tutto questo perchè se si includessero giocatori nel pagamento andrebbe a farsi benedire il divieto di tesserare nuovi giocatori

In più sono stati sospesi i contratti di Taddei, Kuffour e Nonda... sospesi e non annullati, quindi sti tre poveracci non possono manco cercarsi un'altra squadra, anche se nn possono scendere in campo con la Roma

in definitiva direi che l'avete fatta grossa, anche se chiaramente la società presenterà ricorso a breve
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!