Menu principale

Xenosaga

Aperto da LordVoldemort, 2 Giugno 2005, 17:43:04

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

raga girando per la rete guardate che ho trovato:

CitazioneTrama

L'umanità è ormai avvezza allo spazio e con le sue navi spaziali si è spinta molto lontano dalla Terra. Ora tuttavia deve affrontare una terribile minaccia, ovvero delle creature organiche con il temibile potere di traslare istantaneamente tra diversi piani dimensionali ed apparire nel nostro solo nell'istante loro necessario per sparare. In questo modo oltre ad essere generalmente immuni alle armi terrestri riescono senza problema a introdursi nelle navi e causare danni dal loro interno.
Per affrontarli sono state sviluppate delle armi molto potenti che si dimostrano tuttavia pericolose e di difficile controllo. La chiave di tutto sembra essere uno strano e misterioso artefatto, trovato nello spazio...

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

squall90'

Non sò dirti cosa sia ma credo che qualunque cosa sia è ben riuscita nella trama e nella grafica(quelle 3 immagini che hai messo sono belle)!

reverendo wolfwood

LO VOGLIO *_______*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Yuky Chan

Sembra davvero bello...non ne hai altre di informazioni?

reverendo wolfwood

CitazioneNon sò dirti cosa sia
me ne rendo conto solo ora. ma te prima di postare leggi bene cosa c'è scritto o vai a caso?

bah  :glare:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

pasqui90

e se vi dicessi che io cel'ho tutto^^?

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

reverendo wolfwood

sub ita? se la risposta è si allora senda senda

KAZE WA MIRAI NI FUKU

LordVoldemort

Tu dire dove pijare che noi scaricare^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

pasqui90

sisi subita, però non vi dirò mai dove l'ho preso :P(no perchè non voglio ma perchè mi sono dimenticato dove O_o).
appena ritrovo il sito lo dico qua^^.
ma a una sola condizione, voglio vedervi implorarmi bahahhahahahahaha^^

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

pasqui90

ok ho ritrovato il sito, per scaricare dovete utilizzare BT, ecco QUESTOCLICCAQUIQUIQUI è il sito^^

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

Dragon

che figata cmq quando esce in versione fumetto??????