Menu principale

Consiglio

Aperto da summoner, 4 Giugno 2005, 22:49:04

Discussione precedente - Discussione successiva

summoner

che manga mi consigliate di leggere (mi piacciono quelli tipo dragonball, ken, per citare quelli pià vecchi

LordVoldemort

Io ultimamente sono molto preso da Shaman King e Inferno e Paradiso

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

HarryPotter

Se poi vuoi sganasciarti dalle risate prova GTO
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

reverendo wolfwood

quoto shaman king, davvero un bel titolo *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

HarryPotter

A me piace anche black cat
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

reverendo wolfwood

bellino anche black cat ^^

se vuoi un titolo piu "pesante" ti consiglio "Lone wolf & cub" storia di un ronin diventato assassino con al seguito il suo figlio piccolissimo che vagano lungo il giappone dell'epoca edo alla ricerca della loro vendetta

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

God 87

EDEN se vuoi un capolavoro.
DEVILMAN se ne vuoi un altro (di capolavoro).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

squall90'

Io dico Shaman King!

D-Vampire

shaman king, naruto, Battle royale, Hunter X Hunter  inferno e paradiso per cominciare con quelli "nuovi"

altrimenti con quelli "vecchi" la lista si allunga

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

J Lo Zeppelie

Ma come si fà a consigliare BOIATE come gto & black cat, ovvero 2 tra i più
schifosi manga DELL'UNIVERSO  :devil: ?
Se vuoi delle gallate pijate One Piece, Naruto oppure recupera i vecchi numeri
di Jojo, quello sì una VERA FIGATA  :love:

D-Vampire

CitazioneMa come si fà a consigliare BOIATE come gto & black cat, ovvero 2 tra i più
schifosi manga DELL'UNIVERSO  :devil: ?
Se vuoi delle gallate pijate One Piece, Naruto oppure recupera i vecchi numeri
di Jojo, quello sì una VERA FIGATA  :love:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234636\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

GTO no nè una boiata, anzi è uno dei fumetti Tragicomici che ha fatto più successo sia in giappone che in europa per non parlare dell'america

black cat è un fumetto molto carino con una storia ben strutturata dietro.

JoJo...pietra dolente....ottimo fumetto veramente ben fatto ma a mio avviso dopo la 3a serie ovvero quella di jotaro kujo è calata un po', si è ripreso con l'entrata in scena di Josuke la 4a serie ma dalla 5a in poi a mio avviso(quella di Giovanna Giorno ambientata in italia) è calato abbastanza la tipologia di idee dell'autore.

in pratica la 1a serie, la 2a e la 3a sono le migliori la 4a sta nel mezzo e la 5a e la 6a stanno molto in basso.

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Aidan

io black cat lo trovo assolutamente perfetto da consigliare...(non che onepiece sia brutto)
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Hurley

One piece mi ha stufato,c'è sempre la stessa storia un cattivo fortissimo che viene battuto da Rubber e i suoi sottufficiali che vengono battuti da gli altri membri della ciurma.Molto mejo Shaman King :glare:

W last exile ed Evangelion!!!

J Lo Zeppelie

Ognuno ha i suoi gusti, pensa che a me la terza serie non mi piace
molto mentre la 4 & la 6 sono le mie preferite ^^

D-Vampire

CitazioneOne piece mi ha stufato,c'è sempre la stessa storia un cattivo fortissimo che viene battuto da Rubber e i suoi sottufficiali che vengono battuti da gli altri membri della ciurma.Molto mejo Shaman King :glare:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234860\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

almeno usa il vero nome del protagonista....ovvero Monkey D.Rufy...e non Rubber....per favore....

pace

[/span]