Menu principale

Sfiga

Aperto da melbuphrama, 5 Giugno 2005, 21:18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Sans, se clonassi Sfiga, questo sarebbe un mondo peggiore...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

cloud

hahaha ma lol vedo ora il link di d-vamp, comunque loa sfiga secondo me c'è e è derivante da alcune negatività che a volte abbiamo addosso!!!

squall90'

Citazionehahaha ma lol vedo ora il link di d-vamp, comunque loa sfiga secondo me c'è e è derivante da alcune negatività che a volte abbiamo addosso!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234937\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Probabilmente da alcune azioni sbagliate che facciamo e che paghiamo dopo!

Silver Element

Citazione
Citazionehahaha ma lol vedo ora il link di d-vamp, comunque loa sfiga secondo me c'è e è derivante da alcune negatività che a volte abbiamo addosso!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234937\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Probabilmente da alcune azioni sbagliate che facciamo e che paghiamo dopo!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235173\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

beh allora sono candannato....
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

squall90'

Se tu fai il bravo ragazzo( :sarcasm: ) non avrai mai sfiga!

Silver Element

CitazioneSe tu fai il bravo ragazzo( :sarcasm: ) non avrai mai sfiga!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235359\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

aspetta e spera...

acid burnt

e no miei cari... è provato che la sfiga si accanisce sempre sui bravi ragazzi (che infatti molto spesso vengono additati come sfigati)

prendete ad esempio riky canningam di happy days: è il classico bravo ragazzo che porta con se un bagaglio di sfiga non indifferente
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

lukelf

Proviamo a dare una spiegazione razionale.
C'è un viadotto a Roma (un cavalcavia per capirsi) che passa sopra il fiume Tevere. Tutte le mattine c'è un auto ferma, in panne. Sempre diversa.
Stesso discorso vale per il famoso circuito del Nurburgring in Germania, che passa all'interno di una grossa parte di bosco. All'inizio, nei primi anni di questo secolo, le auto da corsa ci si fermavano sempre. Sino a un paio di anni fa si doveva comunque prevedere una carburazione speciale per quella parte di circuito.
Il problema è legato dalla particolare quantità di ossigeno nell'aria (come nel caso del Tevere da noi). I carburatori o le centraline non sono abituate e s'intoppano.

Non so dirti se una centralina bruciata può fondere un motore però direi che la sfiga ... potrebbe entrarci poco.

Di solito si attrubisce un evento strano a "entità incontrollabili" o alla "sfiga". C'è una vallata, ad esempio, negli States che i pellerossa non attrversavano mai perchè la gente DOPO moriva. Spiriti? Sfiga? Semplicemente ... era devastata dalle zecche. Con questo non voglio dire che gli eventi sovrannaturali non esistano ma ... la sfiga ... mollala lì dove è.

Preferisco credere che sia stato il meccanico.
:wink:

Silver Element

allora spiegami perchè quando facciamo testa o croce io e Sfiga, lui vince 99 volte su 100...è testato da me....

acid burnt

semplice, perche la sfiga esiste! ed è talmente bastarda (la sfiga) che se vuoi dimostrare a qualcuno di avere sfiga sta sicuro che lei in quel momento non si manifesta
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Silver Element

Citazionesemplice, perche la sfiga esiste! ed è talmente bastarda (la sfiga) che se vuoi dimostrare a qualcuno di avere sfiga sta sicuro che lei in quel momento non si manifesta
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235457\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ed è esattamente per quello che chiamiamo Sfiga così, tutte le volte che ciocavamo a basket con lui gli auguravamo le maggiro sfighe possibili e nn gli accadeva un tubo. E noi con le pive nel sacco:
-Che sfiga che abbiamo avuto-

Caith Smith

la sfiga colpisce quando meno te l'aspetti,oppure quando pensi "io sono l'uomo/donna più fortunato/a al mondo",o anche quando pensi "peggio di così non potrebbe andare"........................ECCOLA CHE ARRIVA :waaa:  :waaa: !!!!!
testata su varie cavie del destino  .......

Cloud21

a proposito,c'è una canzone degli 883 a proposito...

cercate Fattore S e sentitevela,è bella(è da morir dal ridere)e poi ce n'è anche una dei gem boy sempre che parla della sfiga ma adesso nn mi ricordo il titolo...

drake

Non so se la sfiga esiste ma so che l autobus che passa vicino casa mia è maledetto: si rompe sempre passa con ore di ritardo e non si sa xchè a volta non passa)cmq ogni volta che lo vedo mi succede qualcosa x esempio oggi mi faceva(e ancora mi fa un male il braccio tanto che non riesco a muoverlo)girato l angolo eccolo che spunta il "244"con la targa "666"sara' un caso?
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Cloud21

Citazionea proposito,c'è una canzone degli 883 a proposito...

cercate Fattore S e sentitevela,è bella(è da morir dal ridere)e poi ce n'è anche una dei gem boy sempre che parla della sfiga ma adesso nn mi ricordo il titolo...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235504\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
hem,gem boy-la regola del becchino