Menu principale

Sfiga

Aperto da melbuphrama, 5 Giugno 2005, 21:18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

Ragazzi, dopo gli avvenimenti di ieri mi sento di aprire il topic in tema sfiga; sono in trasferta a milano e durante il viaggio con un'auto acquistata usata 13 giorni fa mi si e fuso il motore  :waaa:  la particolarità è che nel settembre scorso ho avuto un guasto alla macchina e anche allora lè guastata 13 chilometri dopo imola e in entrambe le occasioni ci siamo fermati nella stessa piazzola, abbiamo chiamato il soccorso stradale e siamo stati rimorchiati nella stessa officina dallo stesso meccanico.
Tralasciando la situazione della mia auto che al momento è solo un rottame abbandonato in romagna, quante possibilità ci sono di avere un guasto al motore di due veicoli diversi che si fermano esattamente nello stesso punto della A 14?
Michiedo se esiste la sfiga, se è un caso e che cos'altro.
Personalmete preferisco la seconda ipotesi, un improbabile coincidenza, 1 su 100000, quasi quasi comincio a giocare al superenalotto!
Tornando i.t., esiste o no la sfiga?

N.B.
come testimone ho fabry che suo malgrado ho trattenuto in una telefonata vodafone\tim a sue spese per svariati minuti cristando ininterrottamente. Giuro ch è tutto vero

Sans

Citazionestessa officina dallo stesso meccanico.
È stato lui  :shiftyph34r:

i meccanici le inventano tutte..... fanno pure i riti wodoo per avere più clienti.... :shiftyph34r:

Cloud21

leggi la mia firma...

io ho il potere

bhe <.< effettivamente questa mel è sfiga nera <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

reverendo wolfwood

sono concorde con sans

sono i meccanici  :shiftyph34r: ti hanno messo un dispositivo che come passavi per di li TAC e accadeva il fattaccio  

un impanto neurale che manda in palla qualsiasi tipo di auto stai guidando    

attenti ai meccanici  :shiftyph34r:

maps :shiftyph34r:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Bahamut

O____________O

sei il secondo uomo + sfiagto della terra (il primo è morattti XD)

fabry

e c'era pure il mio manichino su quella macchina ;_;

e i rottami ;;__;;

e i 17 + 12 volumi di Alita ;;;___;;;

stupidi meccanici  :angry01:

melbuphrama

ma il bello è che è sucesso con due auto diverse.... per me ci hanno passato la sola quando l'abbiamo acquistata...... guarda caso attraverso un meccanico..... grrrrr..... comincio ad odiare i meccanici...... nel forum c'è un meccanico? chiedo prima di fare qialche gaffe....

Silver Element

beh...nn sono completamente sfigato, ma ho un amico che di soprannome fa Sfiga, il bello è che quando vado in giro con lui, o vado a fare pertite a calcio assieme a lui oppur ein bici con lui, o mi si guasta la bici o buco il pallone oppure me ne capinao di tutti i colori.
Posso davvero dire ci conoscere la Sfiga fatta persona....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Dragon

Ti dico una cosa nn giocare al super enalotto nn vincerai mai in tutta franchezza....

Silver Element

CitazioneTi dico una cosa nn giocare al super enalotto nn vincerai mai in tutta franchezza....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234459\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

...di sicuro se porto con me Sfiga nn risco a vincere nemmeno a Testa o Croce (il 99% delle volte vince lui)....quindi al super enalotto nemmeno ci provo...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Sans

Clonalo e mandalo nelle case di tutti gli altri giocatori..... :shiftyph34r:

HarryPotter

Io ho un amico che è figlio della sfiga e della jella. Per farvi capire vi racconto un episodio, stavamo in giro per il nostro parco, quando passa una bambina tutta sorridente in bici, che lo manca per poco (avrà avuto 6 o 7 anni) lui si gira e pronuncia la macumba : devi cadere e farti male (in napoletano ) . nn finisca nemmeno di parlare e la bambina fa un volo di un metro  O.o  .

EDIT:ne ho una marea di dimostrazioni dei suoi poteri. magari dopo ne posto degli altri
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

D-Vampire

La sfiga

mandatela a chi volete  

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

squall90'

Spettacolare!!!!!!Grande D-Vampire!