Menu principale

Oggi In Kh.

Aperto da Blackrazor, 8 Giugno 2005, 20:24:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blackrazor

in questo topic mi piacerebbe parlare delle nostre avventure giornaliere su kh.
io per esempio ho continuato la mia partita in difficile e ho battuto il trickmaster nelle wonderland .

fabry

penso che nessuno di noi stia più giocando a KH......


reverendo wolfwood

tu non puoi chiudere  


gran parte di questa gente ha finito KH se tutto va male a giugno dell'anno scorso    































maps  :shiftyph34r:


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

#4
Citazionebeh io sì se poi vedo che non viene nessuno chiudo.


chiudi ??

chi chiude siamo noi mod.....

NINO

be reverendo e fabry hanno ragione secondo me è meglio se LORO(i mod) chiudono ok???
ciao ciao

Aidan

fabry ti sei auto-quotato...-.-'

cmq io KH l'ho finito tanto tempo fa...^^...quindi nn trovo l'utilità di sto topic..^^
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]


NINO

CitazioneAidan Inviato il Oggi, 12:09 PM
  fabry ti sei auto-quotato...-.-'

 :homy:  :homy:  :homy:  :homy:  :homy:


Seppy

Io mi sono rimesso a giocarci e mi ero accorto di essere indietro e ho:
Battuto Phantom e preso stopga
Preso energiga da Aeris
Battuto Titano di ghiaccio
Preso save the queen
Preso la ultima weapon
Cerco di prendere l'arma finale di pippo
e cerco per la 277esima volta di sconfiggere Sephiroth


fabry

Citazionefabry ti sei auto-quotato...-.-'

chiudo....