Menu principale

Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?

Aperto da Flare'90, 8 Giugno 2005, 21:21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

quale è la musica che vi piace di +?

Totale votanti: 0

Flare'90

il titolo dice tutto.

la mia preferita è Kairi's theme


Aerith2

La mia preferita è End of the world, ma non c'è nella lista...

HarryPotter

io preferisco destati, ma nn c'è nemmeno quella
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]


NINO

a me piace molto always in the mind


Seppy

Ma qui mancano moltissime canzoni è ingiusto  
Comunque sono indeciso e ho votato la prima


Gidan88

ho votato kairi's theme ma ce ne sono molte belle
Ex FFXI player

Caith Smith

ma manca "Simple and Clean"........ :waaa:  :waaa:

Aidan

[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]


Rudash

Citazionema manca "Simple and Clean"........ :waaa:  :waaa:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235490\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

dove è?!?!????!!?!??!  :homy:


Aidan

Citazionema simple and clean in jappo fa cacare...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235685\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


nn è vero per niente...è stupenda...



...punti di vista...
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]