Menu principale

Omnislash,,,,.....,,,,

Aperto da RedXIII, 8 Giugno 2005, 21:38:05

Discussione precedente - Discussione successiva

squall90'

Citazione15 di seguito??
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243701\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Io mi ricordo di sì,15 attacchi da 7777 l'uno!

cid the best

nn credo proprio sennò la emerald sarebbe una cagata da battere.....

squall90'

Citazionenn credo proprio sennò la emerald sarebbe una cagata da battere.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244132\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Guarda che non è facile far arrivare tutti i pg a 7777!!!

cid the best

si lo so però è sempre più facile ke allenarsi per tre mesi!!

squall90'

Citazionesi lo so però è sempre più facile ke allenarsi per tre mesi!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244530\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Sicuramente!!!!!Però mentre cerchi di far arrivare i pg a 7777 la emerald ti ha battuto 50 volte!!!!

cid the best

in tre mesi mi ha battuto anke 150 volte considerando ke ci provavo mediamente 3-4 volte al giorno...

Sephiroth83

Ehm..//si inserisce nella discussione..//

Io ho sconfitto l'Emerald solo con Cloud nel party e senza aver castata neppure una materia..Underwater compresa..in compagnia esclusivamente della mia fedele Ultima Weapon, di una mystile e di un ribbon (per quanto inutile, visto che l'Emerald non provoca alcun tipo di status alterato).. :glare:

Sephiroth83

Ps. e la Ruby con tutti e tre i personaggi e con le materia castate, ma senza usare l'espediente della KOTR..solo ed esclusivamente attacchi fisici..e considerando che la Ruby ha la pellaccia dura (nel senso che gli attacchi fisici le fanno un baffo), ci ho messo un bel pò per sconfiggerla..ma ne è valsa la pena..  

Battete le due Weapon più potenti del gioco come ho fatto io e vi riterrò dei veri campioni.. :shiftyph34r:

cid the best

e magari sara ke nn hai usato revive + final attack

Sephiroth83

Difatti ho specificato che con la Ruby le materia sono tutte al loro posto (Final Attack, Revive e 4x-Cut comprese)..ma per l'attacco mi affido esclusivamente agli attacchi fisici (è questo il bello..provate ad attaccarla "a mani nude" e vi renderete conto della mia impresa)..  

Con l'Emerald, invece, non è necessaria alcuna materia..le x-potion per curarmi sono più che sufficienti, il mio Cloud è troppo potente per venir sconfitto.. :weight_lift:

cid the best

io ho fatto il contrario: con la ruby ho usato solo cid

Sephiroth83

Puntando sull' Highwind e su un livello di fortuna pari a 255, immagino.. :greedy:
Io Cid non lo uso proprio per quello, avendo tutti i parametri di tutti i personaggi (tranne quello sgorbio di Cait..bleah..) a 255, compresa quindi la fortuna di Cid, il simpatico meccanico farebbe troppi danni con la sua limit break..  
Preferisco battere le Weapons nelle peggiori condizioni possibili.. :shiftyph34r:

squall90'

Questione di gusti......

cid the best

kotr a volontà, è nettamente più difficile emerald da battere, niente fortuna

Sephiroth83

CitazioneQuestione di gusti......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246797\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Bé, non ti piacciono le sfide difficili? a me tanto.. :lol: