Menu principale

Full Metal Alchemist

Aperto da HarryPotter, 9 Giugno 2005, 12:34:39

Discussione precedente - Discussione successiva

HarryPotter

Chi segue questo anime , a mio parere bellissimo , nn ancora arrivato in italia? io lo vedo subbato dai knight , commentiamolo insieme
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

reverendo wolfwood

davvero un bell'anime
ho letto la trama ma gli ep non voglio rovinarmeli in attesa di quelli italiani *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

pasqui90

beh è davvero stupendo, uno dei migliori anime mai fatti secondo me, per ora sono al 27, ma conto di scaricarli subbati in inglese perchè c'è troppa attesa coi knights, cmq consigliatissimo a tutti, ah reve, ti sconsigluio di aspettare che arrivi in italia perchè credo tu sappia come è fatta la mediaset^^

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

reverendo wolfwood

e secondo te i diritti li prende la mediaset?

spero li prenda MTV in collaborazione con la shin vision che fanno uscire subito subito i dvd  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

LordVoldemort

Rhe nn è perche aspetti queli italiani che nn te lo scarichi. E che stai Appiccicato a morte col Bit Torrnet.
Cmq FMA è molto bello in attesa che esca il fumetto. Cmq l'anime son solo 51 ep. quindi con i Knight siamo a meta serie

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

pasqui90

eheheheh azzarola però esce un episdio ogni 10 anni^^, non per dare la colpa a loro perchè naturalmente non ci vogliono due secondi a fare un episodio.

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Caith Smith

ne ho sentito parlare molto bene.....ma la trama non la conosco...mi dite di cosa tratta????sono molto incuriosita!!! ne hanno fatto anche un gioco per play 2 ,no???

reverendo wolfwood

certo certo il gioco sulla ps2 è spettacolare  :lol:

ora ho ripreso in mano il gioco di shaman king, ma non capisco come fanno delle maledettissime combo e la modalita avventura è ostica se non si sa il giapponese >_<

KAZE WA MIRAI NI FUKU

LordVoldemort

Reve io sto ancora tentando di scaricarlo il maledetto gioco ;;__;;
Nn è che me lo spediresti?

TiAn

appunto la serie è finita da eoni lol XD

ANBU for teh win! (i fansubber eng fino alla pubblicazione su cartoon network na)

HarryPotter

X cait smith

Full Metal Alchemist è ambientato in un mondo dove l'alchimia non è soltanto "possibile" ma è usata molto frequentemente. L'alchimia, benchè sia una scienza, ha delle leggi che devono essere rispettate. La storia di Edward Elric e Alphonse Elric inizia quando, da piccoli, hanno iniziato ad esercitarsi in questa "scienza" per cercare di riportare in vita la loro madre scomparsa qualche tempo prima. Ma, quando tentano la trasmutazione umana (una cosa proibita nel mondo dell'alchimia), falliscono ed Alphonse perde l'intero corpo. In seguito grazie a un tentativo disperato il fratello riesce a racchiudere la sua anima in un'armatura; edward, invece, perde il bracio destro e una gamba.

in seguito partiranno alla ricerca della pietra filosofale per riottenere i loro corpi
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

HarryPotter

Caith Smith

grazie tante a tutti per la spiegazione....speravo che il gioco sarebbe arrivato a nche in Italia e tradotto almeno in Inglese......ma mi sono illusa......peccato,come storia mi AFFASCINA DA MORIRE!!!!!! :love:

LordVoldemort

Il gioco nn è arrivato in italia, ma cmq è in inglese, certo la versione americana, scaricabilissima dalla rete