Menu principale

La Peggiore Brutta Figura

Aperto da drake, 9 Giugno 2005, 15:01:54

Discussione precedente - Discussione successiva

drake

vi è mai capitato di fare una bruttissima figura davanti a tutti raccontatecela
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

reverendo wolfwood

ma questa era gia inclusa nelle 115 domande -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

Citazionema questa era gia inclusa nelle 115 domande -.-
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235354\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

mi pareva anche a me...comunque ne ho fatte troppe, quindi mi avvalgo della facoltà di nn rispondere...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

squall90'

Troppe!!!!Dovrei sceglierne una ma farei sera!

lordmortimer

-Mi passi il tuo diario?
-Aspetta che lo cerco.
-Ce l'hai in mano.
-Ah, già, tieni...

Ma c'è di mooolto peggio...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NINO

lordmortimer Inviato il Oggi, 03:55 PM
CitazioneMi passi il tuo diario?
-Aspetta che lo cerco.
-Ce l'hai in mano.
-Ah, già, tieni..

be non vi dico quello che combino di slito io. la peggio figura che ho mai fatto è stata quella di cadere mentre mi stava prendendo la comunione si sono messi a ridere tutti compresi il prete.RABBIA immensa :angry2:  :angry2:  :angry2:  :angry2:  :angry2:  :angry2:

LordVoldemort

Citazionelordmortimer Inviato il Oggi, 03:55 PM
CitazioneMi passi il tuo diario?
-Aspetta che lo cerco.
-Ce l'hai in mano.
-Ah, già, tieni..

be non vi dico quello che combino di slito io. la peggio figura che ho mai fatto è stata quella di cadere mentre mi stava prendendo la comunione si sono messi a ridere tutti compresi il prete.RABBIA immensa :angry2:  :angry2:  :angry2:  :angry2:  :angry2:  :angry2:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235433\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

:shiftyph34r:  :shiftyph34r:

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Silver Element

nn è bruttissima, ma comunque ci sono rimasto male.

al difuori del cinema con i cartelloni di Harry Potter e la pietra filosofale, parlavo con due miei amici del libro e uno mi fa...
-Andiamo a vedere il fil-
io -Quale-
-Harry potter e la pietra filosofale-
-Cosa? Harry potter e la pentola a pressione??-

i due mi hanno preso in gior per due mesi dicendomi che nn avevo letto un tubo del libro, solo perchè avevo fatto quella figuraccia di me***
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

NINO

Silver Element Inviato il Oggi, 05:46 PM
Citazionenn è bruttissima, ma comunque ci sono rimasto male.

al difuori del cinema con i cartelloni di Harry Potter e la pietra filosofale, parlavo con due miei amici del libro e uno mi fa...
-Andiamo a vedere il fil-
io -Quale-
-Harry potter e la pietra filosofale-
-Cosa? Harry potter e la pentola a pressione??-

i due mi hanno preso in gior per due mesi dicendomi che nn avevo letto un tubo del libro, solo perchè avevo fatto quella figuraccia di me***

credo che purtroppo non ne esistono peggio delle mie -.-"
un'altra del mio repertorio e sucessa qualche giorno fa vedo di schiena uno e mi sembrava marco il mio amico allora mi avvicino e gli mollo una cuzzata il problema è che non era il mio compagno allora io mi sono girato e sono scappato
imbarazo indescrivibile
-.-" -.-" -.-" -.-" -.-" -.-" -.-" -.-" -.-" -.-" -.-" -.-" -.-" -.-"

RedXIII

Io non em le ricordo le 10000000000.00000000 figure del c***o che ho fatto in tutta la mia vita da 12enne ma mi ricordo una che gliela ho fatta fare ad un mio amico...

hghghg allora ci stavamo facendo il solletico ma di quelli forti che ti fanno male quelli quando metti la mano a forma di punta un pò più sopra della vita (parlo del corpo) dove ci sono le costole...allora stavamo giocando lui si abbassa a prendere un temperino che gli era cascato io gli faccio quello lo faccio cacsare di brutto e tutti si mettono a ridere(in classe) e meno male che non c'era la prof!!lui tutto rosso si rialza e si mette a piangere ahahahahahahahahahhahaha mi sono troppo divertito ahahahahahhaha anche se sono stato un bast***o della madosca dovevate vedere la scena ahahahhahaha

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

NINO

siiiiiiiiii molto crudele amico :devil:  :devil:  :devil:
muahhhh

lordmortimer

Il nostro prof di matematica fa i versi qnd è inca**ato con uno che è interrogato e noi lo imitiamo. Un bel giorno che stavo scimiottando un suo verso lui se ne accorge e fa: -CA**O FAI? MI PIGLI PER IL C**O???-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Blackrazor

seduto su un materassino in palestra, ad un certo punto una zagazza mi chede se voglio andare a giocare con lei(hehehee).
mi ariva una balla da basket sotto il mento e mi mordo via mezza lingua, la palestra piena di sangue e la prof che mi porta un secchio e dopo mi fa pure pulire!!!azz

lordmortimer

Citazionela palestra piena di sangue e la prof che mi porta un secchio e dopo mi fa pure pulire!!!
ma almeno si è preoccupata per come stavi? :glare:

Master Seymour

pare di essere alla sagra della cazzata

raga siete troppo avanti
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!