Menu principale

La Peggiore Brutta Figura

Aperto da drake, 9 Giugno 2005, 15:01:54

Discussione precedente - Discussione successiva

drake

Citazioneritrae persone che frequentano il forum (le due mie amiche) non lo frequentano spesso ma lo frequentano e se vengono a scoprire che ho postato sta foto potrebbero torturarmi, conoscendole credo mi inchoderebbero ad un muro..... cmq anche se provassi a postarla non ci riuscirei, mi sono ricordato ora che nn riesco a pstare le immagini dopo averle uppate... non so perchè ma mi da lo stesso problema anche nel topic.... la digitalizzazione dell'alrte. ve beh
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236104\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
peccato.....eric barbone.......
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

+++Eric_Draven+++

Citazione
Citazioneritrae persone che frequentano il forum (le due mie amiche) non lo frequentano spesso ma lo frequentano e se vengono a scoprire che ho postato sta foto potrebbero torturarmi, conoscendole credo mi inchoderebbero ad un muro..... cmq anche se provassi a postarla non ci riuscirei, mi sono ricordato ora che nn riesco a pstare le immagini dopo averle uppate... non so perchè ma mi da lo stesso problema anche nel topic.... la digitalizzazione dell'alrte. ve beh
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236104\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
peccato.....eric barbone.......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236107\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

no mi dispiace io nella foto non ci sono, l'ho fatta io però ero un ble barbone, inoltre ero un barbone importante visto che il pennarello con cui sono stati scritti i cartelli era mio.

lordmortimer

Eric truzzo e barbone...... :meh:

Sull'aereo: mi giro a destra: un altro aereo si sta muovendo e penso: -Stiamo partendo.- Mi giro a sinistra: un aereo è fermo e io faccio ad alta voce: -Filippo, ma se ci stiamo muovando perchè l'aereo a destra si muove con noi mentre quello a sinistra è fermo?-
Fili: -Forse perchè è l'aereo a destra che sta partendo e non noi...-
Tutti sull'aereo mi guardano come fossi un marziano e tutto ciò che riesco a dire è: -D'OH!-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

+++Eric_Draven+++

CitazioneEric truzzo e barbone...... :meh:

Sull'aereo: mi giro a destra: un altro aereo si sta muovendo e penso: -Stiamo partendo.- Mi giro a sinistra: un aereo è fermo e io faccio ad alta voce: -Filippo, ma se ci stiamo muovando perchè l'aereo a destra si muove con noi mentre quello a sinistra è fermo?-
Fili: -Forse perchè è l'aereo a destra che sta partendo e non noi...-
Tutti sull'aereo mi guardano come fossi un marziano e tutto ciò che riesco a dire è: -D'OH!-
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236109\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

-_______________________________________________-

non ho parole, meglio fare il barbone

Garnet

Ecco una figuraccia di Mike Bongiorno a Genius:
M- Che cosa vince il ragazzo?
Regia- Un lettore di file Mp3!
M- Cosa? Una bella macchinetta per fare il caffè?
Regina di tutto, regina di niente Regina di un popolo, ma anche della mia fragilità

+++Eric_Draven+++

CitazioneEcco una figuraccia di Mike Bongiorno a Genius:
M- Che cosa vince il ragazzo?
Regia- Un lettore di file Mp3!
M- Cosa? Una bella macchinetta per fare il caffè?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236143\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

quell'uomo è così vecchio che è già morto ma ancora nn lo sa

RedXIII

e quella volta che gli disse gia la risposta al ragazzino? ahahahhahah l'hanno messo pure a paperissima!!! ahahaha

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

+++Eric_Draven+++

quando ho scritto la figura di me**a dei barboni ho scritto che mi è successa oggi ma realmente volevo dire che mi è successa ieri, anche perchè oggi sarebbe stato impossibile visto che l'ho postata lle 9 di questa mattina.... cmq ora edito e correggo....

se avevo ancora la botiglia di birra la mia imitazione di barbone sarebbe stata perfetta, o forse ci sarebbe voluto anche un bel cagnolino....

drake

Citazionequando ho scritto la figura di me**a dei barboni ho scritto che mi è successa oggi ma realmente volevo dire che mi è successa ieri, anche perchè oggi sarebbe stato impossibile visto che l'ho postata lle 9 di questa mattina.... cmq ora edito e correggo....

se avevo ancora la botiglia di birra la mia imitazione di barbone sarebbe stata perfetta, o forse ci sarebbe voluto anche un bel cagnolino....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236165\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Un sottobicchiere e qualcuno che suona òla tromba poi sarebbe stato xfetto
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Spazio...occupato!!"

- Sono immagini sacre.

+++Eric_Draven+++

, beh una delle 2 mie amiche faeva la giocoliera col pennarello che abbiamo usato per scrivere i cartelli, era già qualcosa come intrattenimento. inoltre cantava "vino vinello"    se ci ripenso rido fino a domani mattina  

drake

Citazione, beh una delle 2 mie amiche faeva la giocoliera col pennarello che abbiamo usato per scrivere i cartelli, era già qualcosa come intrattenimento. inoltre cantava "vino vinello"    se ci ripenso rido fino a domani mattina  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236260\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Il cane il solito cane minuscolo un po spelacchiato forse pulcioso la tua amica con il giubotto strappate e qualche taglio in faccia procurato con le tu chiavi ah e vi dovevate togliere le scarpe e nasconderle cosi' se vi chiedevano dove fossero dovevate rispondere "le abbiamo vendute x cibo"
posso fare lo stilista x barboni

"Spazio...occupato!!"

- Sono immagini sacre.

+++Eric_Draven+++

Citazione
Citazione, beh una delle 2 mie amiche faeva la giocoliera col pennarello che abbiamo usato per scrivere i cartelli, era già qualcosa come intrattenimento. inoltre cantava "vino vinello"    se ci ripenso rido fino a domani mattina  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236260\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Il cane il solito cane minuscolo un po spelacchiato forse pulcioso la tua amica con il giubotto strappate e qualche taglio in faccia procurato con le tu chiavi ah e vi dovevate togliere le scarpe e nasconderle cosi' se vi chiedevano dove fossero dovevate rispondere "le abbiamo vendute x cibo"
posso fare lo stilista x barboni
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236265\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

a questo punto mi serve una bella chitara classica scordata e sneza una corda e mi metto li a suonare mentra la mia amica canta vino vinello, forte, cmq la figuraccia l'abbiamo fatta e grossa e con un sacco di gnete,

+++Eric_Draven+++

cmq la parte più bella è staa quano il proprietario del negozio è uscito e ci ha detto di andarcene da fuori la sua vetrina, quella è stata la vera figuraccia e poi ho iniziato a ridere e non la finivo più, poi quando è arrivata la vecchetta, che ridere  

lordmortimer

Ma la vecchia che ha fatto?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani