Menu principale

Vi Prego Help Con Le Limit

Aperto da Andrej Black phoenix, 12 Giugno 2005, 11:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrej Black phoenix

Ehilà... ho sentito dire che la limit di quarto livello e l'arma finale di Vincent si trovano nella caverna dove incontri Lucretia... ma io non le trovo!   Oltretutto il mio preferito è Vincent ed io MI RIFIUTO DI FINIRLO SENZA LA SUA LIMIT DI QUARTO LIVELLO! Vi prego aiutatemi...

RedXIII

allora: la prima volta che vai da lucretia ti parla e ti dice la storia di vincent dopodiche tu ritorni nella grotta e troverai l'arma finale e la limit credo però che devi avere tutte e tre le limit prima dio prendere l'ultima..poi non mi ricordo in che cd devi andare credo nel 2°

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

cid the best

i cd sono uguali puoi andare sia nel 2 e nel 3.
allora col sottomarino dovresti trovare un passaggio segreto ( a est) che ti porta in mezzo al continente est, sali su col sottomarino e attracchi

Blackrazor

poi quando entri ci dovrebbe essere una voce che dice Sephiroth se non mi sbaglio...

fabry

piccola precisazione.....per fare in modo che Lucrecia sia nella caverna devi per forza avere Vincent nel party......oltretutto, devi lasciare passare un bel po' di tempo tra la prima e la seconda visita alla caverna, almeno qualche oretta.....

infine, ricordati che l'arma finale di Vincet causa danni a seconda di quanti nemici Vincet ha ucciso prima di entrare nella grotta la seconda volta, ed aver ottenuto l'arma....quindi se vuoi avere Vincent con un attacco decente, non ti consiglio di recarti subito a prendere Death Penalty e Chaos, in quanto il danno che causeresti sarebbe ridicolo (2.500 Hp al massimo)....

se vuoi un consiglio, usa Vincent fino alla nausea, e ammazza più nemici che puoi con lui, usando la sua penultima arma.....successivamente (dopo un bel po' ci ore giocate) prendi un Chocobo verde, nero o dorato e recati nei pressi della grotta.....salva la partita, entra, prendi arma e Limit e prova ad affrontare una battaglia usando Vincent...se il danno non è sufficentemente alto, ti consiglio di resettare e tornare a sconfiggere un po' di nemici...io l'ultima volta, con ben 80 ore di gioco, sono arrivato a causare 8.000 Hp di danno con un colpo....mentre con gli altri ne causavo 9.999 da circa 10 ore dopo aver preso le loro armi finali -.-

cid the best

io con 40 ore di gioco con cloud tolgo 9999 grazie 4xcut

Blackrazor

scusate il messaggio fuori topic ma dove si prende l'immagine che ha per esempio fabry nella firma, dove c'è scritto ffsaga e il nome?

mi scuso ancora per il mess fuori topic.

squall90'

è una storia abbastanza lungha...ma ora quella strip non serve più grazie a dio!

Cmq devi prima entrare nella grotta e Lucrecia ti dice la storia,poi ci rivai e prendi l'arma di Vincent!

cid the best

secondo me vincent è il più scarso.....

Hurley

Citazionesecondo me vincent è il più scarso.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236397\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

il + scarso è Caith Sith altro che vincent

W last exile ed Evangelion!!!

Huragano

Io consiglio di andare da lucrecia la prima volta appena preso il sottomarino e la seconda appena prima del raid in midgar verso la fine del secondo cd

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

sephaeris

Citazione
Citazionesecondo me vincent è il più scarso.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236397\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

il + scarso è Caith Sith altro che vincent
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236403\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
cosa odoooo?!?!?!?

spacca caith sith
[/font]

RedXIII

Citazionepiccola precisazione.....per fare in modo che Lucrecia sia nella caverna devi per forza avere Vincent nel party......oltretutto, devi lasciare passare un bel po' di tempo tra la prima e la seconda visita alla caverna, almeno qualche oretta.....

infine, ricordati che l'arma finale di Vincet causa danni a seconda di quanti nemici Vincet ha ucciso prima di entrare nella grotta la seconda volta, ed aver ottenuto l'arma....quindi se vuoi avere Vincent con un attacco decente, non ti consiglio di recarti subito a prendere Death Penalty e Chaos, in quanto il danno che causeresti sarebbe ridicolo (2.500 Hp al massimo)....

se vuoi un consiglio, usa Vincent fino alla nausea, e ammazza più nemici che puoi con lui, usando la sua penultima arma.....successivamente (dopo un bel po' ci ore giocate) prendi un Chocobo verde, nero o dorato e recati nei pressi della grotta.....salva la partita, entra, prendi arma e Limit e prova ad affrontare una battaglia usando Vincent...se il danno non è sufficentemente alto, ti consiglio di resettare e tornare a sconfiggere un po' di nemici...io l'ultima volta, con ben 80 ore di gioco, sono arrivato a causare 8.000 Hp di danno con un colpo....mentre con gli altri ne causavo 9.999 da circa 10 ore dopo aver preso le loro armi finali -.-
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236199\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Fabry hai fatto bene a sottolinearlo...a me vincent con l'arma finaloe toglie al max 999 -.-' se si può avere come arma un paletto lo trafiggo tanto non serve a un cavolo >.<

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

cid the best

vincent ha limit più dannose ke utili e un arma finale ke ti devi fare il culo per farla diventare forte

Blackrazor

cmq cait sith ha la limit finale che ti fa vincere il combattimento, anche se sei contro una weapon o contro sephiroth.