Menu principale

Quando Inizia La Vita?

Aperto da El seed, 16 Giugno 2005, 12:41:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

Citazionema credo che ogni cosa,dalle forchette alla razza umana, sia vita
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237582\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
:lol:

Citazioneuna teoria certamente nn possibile approvarla, almeno che, scoprirlo dopo la morte
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237582\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

certo chè a t'eh te lanno imparato bene litagl'iano !

El seed

me havev là punteggiatura rommmagnolla, lè quind lè un motiv stran por parlè

:lol:
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

cloud

scusami ma sei incoerente, secondo te quando si forma la prima cellula è vita, e secondo te per assurdo lo è perfino una forxhetta, ma allora anche uno spermatozoo è vita perchè effettivamente lo è, si muove anche, quindi uccidi milioni di vite al giorno masturbandoti o copulando con una ragazza senza metterla in cinta giusto?
dai ragazzi ci sono milioni di discorsi da fare su un argomento simila e la verità è che ci sono un sacco si forme di vita reali senza stare a guardare il feto e altri discorsi che nn hanno minimamente nessun rispetto e accanirsi tanto su un concetto come se il feto è una forma di vita o no mi sembra una cazzata, se volete saperlo per me il feto è anche una forma di vita ma come una zecca, un parassita che per sopravvivere(e nel caso del feto iniziare a poter vivere fuori dal corpo materno) ha bisogno di appoggiarsi a un altro essere, ma la vita nn inizia con la fecondazione, è presente già prima perchè la cellula uovo è già vita in quanto cellula vivente e lo spermatozoo anche, quindi dire che la vita inizia solo con la fecondazione è una cazzata, voi state parlando quando dite di fecondazione ecc. nn di vita ma di quando inizia a dovere essere considerato un individuo qualcosa che prima nn lo era!!!

El seed

beh cloud, la cosa è scivolata di mano....si è allargata troppo...

all'inizio intendevo "vita" l'unione dei 2 gamenti.....quella cazzata della forxhetta è + una filosofia spirituale....

nn so se l'hai capito
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto

.:Rinoa:.

quando i gameti si uniscono

El seed

Citazionequando i gameti si uniscono
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239225\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

brava!

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto

.:Rinoa:.

+++Eric_Draven+++

Citazionemi prendi in giro?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239448\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

conoscendo el seed non ti sta prendendo in giro ti sta sostenendo!

Jenoma93

Uhm...si direi ank'io dall'unione dei gameti...mi sembra l'ipotesi più plausibile
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

El seed

Citazionemi prendi in giro?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239448\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

no cara nn ti stavo prendendo in giro , ma bensi l'incontrario  :lol:

sono contento che molti la pensono come me

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto

clouden

l'unione dei gameti? se intendi quello maschile cn quello femminile, allora sì, è da lì che inizia il processo attraverso la quale si forma una vita.
per quanto riguarda il concetto vita, legato al concepimeto, credo che la vita si formi quando l'utero viene fecondato e la donna rimane incinta... per esempio io sn totalmente contraria all'aborto, perché quello che distruggi e l'inizio di un processo, che anche se è sl agli inizi, porterà al concepimento di una vita unama.
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

reverendo wolfwood

l'inizio? si forma?
ma possibile che state ancora a sbattere i vostri neuroni a stabilire un concetto che in se non esiste?

non potete stabilire quando si crea, la vita c'è da sempre, come detto anche da cloud la vita è in se anche lo spermatozoo e l'ovulo. sembra che abbiate un concetto limitativo della vita cercandone di stabilirne a tutti i costi l'inizio

ricordatevi semplicemente che nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

zappa

mi sembra una discussione utile quanto "è nato prima l'uovo o la gallina"?

Gesù

LA GALLINA LA GALLINA!!

:rip_1:
L'Eguagliatrice che numera le fosse
non fa distinzione fra savi e stolti,
fra miseri e potenti...

[img]http://taake.zwap.org/Images/Taake/Hoest.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

cloud

Citazionel'unione dei gameti? se intendi quello maschile cn quello femminile, allora sì, è da lì che inizia il processo attraverso la quale si forma una vita.
per quanto riguarda il concetto vita, legato al concepimeto, credo che la vita si formi quando l'utero viene fecondato e la donna rimane incinta... per esempio io sn totalmente contraria all'aborto, perché quello che distruggi e l'inizio di un processo, che anche se è sl agli inizi, porterà al concepimento di una vita unama.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241469\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

sei una ragazza vero?
quindi se un tunisino arrapato ti stuprasse e ti mettesse in cinta col suo sperma che con la violenza è entrato dentro di te tu ti terresti il bvambino occupandoti anche di crescerlo pur essendo il frutto di una violenza che hai subito altrimenti saresti una assassina?
ps: el seed sei riuscito a crearti dei discepoli, credo che l'altro utente gesù ora debba temere un pò di concorrenza!!! :lol: