Menu principale

Quando Inizia La Vita?

Aperto da El seed, 16 Giugno 2005, 12:41:16

Discussione precedente - Discussione successiva

zappa

el seed a gesù gli fa una pippa

Bahamut

quando è in grado di provare sensazioni e nn provate a dirmi ke uno spermatozzo è in grado di rpvoare sesazioni O_O

clouden

spero che una cosa del genere nn mi capiti MAI!
ma lo terrei, pur essendo frutto di una cosa orribile, sarebbe pur sempre una creatura innocente, nn sarebbe responsabile che ciò che è accaduto.
se tu fossi una donna, cosa faresti cluod?
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

LordVoldemort

secondo me stai mentendo. Uno stupro è una cosa che ti lascia un dolore permanente, difice nn pensarci dopo averne subito uno. e tu mi vieni a dire che saresti in grado di crescere, e quindi vedere ogni giorno della tua vita, una cosa, sepur innicente, che ti ricordo ogni volta che la vedi la tortura subita??

mi spiace contraddirti ma nn credo

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

El seed

Citazionel'unione dei gameti? se intendi quello maschile cn quello femminile, allora sì, è da lì che inizia il processo attraverso la quale si forma una vita.
per quanto riguarda il concetto vita, legato al concepimeto, credo che la vita si formi quando l'utero viene fecondato e la donna rimane incinta... per esempio io sn totalmente contraria all'aborto, perché quello che distruggi e l'inizio di un processo, che anche se è sl agli inizi, porterà al concepimento di una vita unama.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241469\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazionespero che una cosa del genere nn mi capiti MAI!
ma lo terrei, pur essendo frutto di una cosa orribile, sarebbe pur sempre una creatura innocente, nn sarebbe responsabile che ciò che è accaduto.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241760\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ESATOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUOTO TUTTO! :lol:

se la mia ragazza fosse incinta ( mi tocco le palle e spero ora che nn accada ) in ogni modo nn permetterei mai l'aborto e se lei nn volesse il futuro bambino, l'ho terrei al costo di rovinarmi la mia vita......e pur sempre innocente

Citazionesecondo me stai mentendo. Uno stupro è una cosa che ti lascia un dolore permanente, difice nn pensarci dopo averne subito uno. e tu mi vieni a dire che saresti in grado di crescere, e quindi vedere ogni giorno della tua vita, una cosa, sepur innicente, che ti ricordo ogni volta che la vedi la tortura subita??

mi spiace contraddirti ma nn credo

ricorda che ogni persona ragiona in maniera diversa

Citazioneps: el seed sei riuscito a crearti dei discepoli, credo che l'altro utente gesù ora debba temere un pò di concorrenza!!!

prima i ffsaga e domani il mondo :devil:
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

God 87

Citazionespero che una cosa del genere nn mi capiti MAI!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241760\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

La domanda l'hai fatta a lui, ma ti rispondo per me. Se fossi una donna e venissi stuprata, ci pesnerei un pò su, ma PROBABILMENTE abortirei. Perchè dovrei tenermi un bambino che non ho voluto?

Oohhh francamente non capisco tutto questo odio per l'aborto. Contrari? Cazzi vostri! Perchè dovete decidere VOI per gli altri (in questo caso evitandp il referendum)?

A questo punto dico che io reputo una formica già ben più degna di vivere di un  embrione. Però voi non vi fate problemi a schiacciare formiche!
Quindi siete bestie pure voi!
Uccidete esseri viventi!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

cloud

CitazioneOohhh francamente non capisco tutto questo odio per l'aborto. Contrari? Cazzi vostri! Perchè dovete decidere VOI per gli altri (in questo caso evitandp il referendum)?

BRAVOOOOOOOOOOOOO!!!
E che cazzo qui discutiamo di dare la libertà a qualcuno di nn fare un figlio, io sono per la libertà e se una vuole abortire è giusto che lo faccia, chi nn vuole usufruire di questo diritto è liberissimo di nn farlo senza rompere tanto le palle a chi invece lo vuole concedere!
per risponderti se mi stuprassero e rimanessi incintO, col cavolo che mi terrei e crescerei per tutta la vita il figlio che con la violenza mi è stato messo dentro, nn ci penserei nemmeno a far nascere il frutto della violenza che ho subito, a mantenerlo e a occuparmi del frutto del seme di quel figlio di puttana che mi ha stuprato!!!

God 87

Mi sono accorto d'aver scritto una cazzata, visto che il refrendum non c'entrava con l'aborto. :alien:
Beh, cmq il concetto di "fatevi gli affari vostri e non togliete la libertà ad altri" vale lo stesso anche in occasione di quel referendum.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

El seed

RAGAZZI MA ANCORA NN AVETE CAPITO CHE TUTTI ERAVAMO EMBRIONI?
ripeto: per me e per i miei discepoli (  :innocent: ) l'embrione è un essere umano a tutti gli effetti e tale uccisione rappresenta un omicidio, e l'aborto è omicidio

CitazioneLa domanda l'hai fatta a lui, ma ti rispondo per me. Se fossi una donna e venissi stuprata, ci pesnerei un pò su, ma PROBABILMENTE abortirei. Perchè dovrei tenermi un bambino che non ho voluto?

come ho detto prima, essendo l'embrione un essere umano ( come io e te ) tu stai parlando di uccidere una persona innocente che nn ti ha fatto nulla, senza neanche chiederli la sua opinione.una cosa forzata.

io questo lo chiamo  "fascismo"

CitazioneMi sono accorto d'aver scritto una cazzata, visto che il refrendum non c'entrava con l'aborto. :alien:
Beh, cmq il concetto di "fatevi gli affari vostri e non togliete la libertà ad altri" vale lo stesso anche in occasione di quel referendum.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241958\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

conta invece

l'aborto,il referendum e All'eutanasia stanno tutti sulla base di una semplice domanda:
QUANDO INIZIA LA VITA?
qui è il centro del problema,
avete 3 scelte:

-la vita inzia quando il nostro bello spermatozoo si unsce con la bella cellula uovo
-la vita la decidiamo noi quando è vita
-nn me ne frega un cazzo

Citazionequindi se un tunisino arrapato ti stuprasse

perchè propio un tunisino???? di deficiente e no tunisino! scusa ma 6 un pò razzista...

Citazionequindi se un deficiente arrapato ti stuprasse
suona meglio...
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto

God 87

Porca msieria,  dì tutto ma non definirmi fascista! Da bravo mangiatore di bambini, mi sento offeso!

E cmq ripeto: con che diritto schaicciate le formiche sotto i vostri piedi? Se non le mangiate questo è OMICIDIO!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

El seed

CitazioneE cmq ripeto: con che diritto schaicciate le formiche sotto i vostri piedi? Se non le mangiate questo è OMICIDIO!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241987\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

bravo, hai capito il mio modo di pensare

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto

cloud

allora caro sappi che di certo sarai un assassino anche te, oppure ti mangi tutte le zanzare che schiacci in estate e tutte le formiche e lumachine che calpesti anche per sbaglio?
quante uova avrai mangiato senza sapere se sarebbero diventate pulcini essendo feconde?
poi è comodo dire che la vita inizia quando si uniscono i gameti perchè volendo essere pignoli sono già vivi spermatozoi e cellule uovo e tutti noi siamo stati spermatozoi proprio come gameti, quindi o sei puro come l'acqua del water o sei un assassino di milioni di spermatozoi, la vita inizia PRIMA dell'unione di due gameti e questa è una cosa scentifica in quanto un ameba è viva ed è indiscutibile pur essendo un organismo unicellulare!!!

Andrew01

uhm mi sta venendo la nausea a sentir parlare di omicidio con cotanta leggerezza nonchè presunzione.

T-800 is back

cloud

Citazioneuhm mi sta venendo la nausea a sentir parlare di omicidio con cotanta leggerezza nonchè presunzione.

T-800 is back
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241994\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

no endriu io nn penso di certo che se schiacci una formica sei un assassino nn sono mica pazzo, se ti riferisci a lui è un altro discorso!!!

Andrew01

Citazione
Citazioneuhm mi sta venendo la nausea a sentir parlare di omicidio con cotanta leggerezza nonchè presunzione.

T-800 is back
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241994\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

no endriu io nn penso di certo che se schiacci una formica sei un assassino nn sono mica pazzo, se ti riferisci a lui è un altro discorso!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242073\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

mi sembra ovvio che non mi riferivo a te  :shiftyph34r: