Menu principale

Domanda Sui Gf

Aperto da Gidan88, 21 Giugno 2005, 16:51:41

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Non è un GF selezionabile.

Apparirà sporadicamente durante qualsiasi tipo di scontro a darti 'na mano.
E avrai una sorpresa alla fine del secondo cd.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

I'cine

Citazionedurante qualsiasi tipo di scontro a darti 'na mano.

nn è vero odino no è la "sorpresa" ke appare durante qualsisi tipo di scontro odino solo nelle battaglie casuali
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Gidan88

uffa, e io che speravo di essermi preso un nuovo potentissimo GF da invocare a mio piacimento
Ex FFXI player

Dragon

Anke io cm rinoa ho usato subito la lampada però ho fatto uun pò di fatica..

Seppy

Odino può uccidere in un colpo i mostri normali non boss e se non sbaglio appare ogni 100 battaglie e alla fine del terzo disco avviene la sorpresa

.:Rinoa:.

tu nn t rendi conto..guarda ke odino è potentissimo..xke t uccide i mostri in 1 colpo solo senza ke tu muova 1 dito

I'cine

si pratikamente viene zantetsuken e affetta tutti xò viene casualmente nn ogni 100 battaglie infatti una volta mi è venuto 3 volte consecutive
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Gidan88

si, ho visto, una volta avevo dimenticato di mettere le junction ed ero stato attaccato, stavo x tentare la fuga ed arriva odino che smezza tutti, xò uccide i soliti gruppetti che ti fai normalmente

confermo che nn arriva una volta ogni 100 xchè è arrivato + in + battagli e nn ho certo sconfitto 400 formazioni di nemici oggi :P
Ex FFXI player

Seppy

Scusate stavo solo dicendo e poi non ero sicuro su ciò che ho scritto

squall90'

Spoiler:

Quando Odino viene ucciso al 3 cd da Seifer diventa Gilgamesh che è un pò più sega di Odino perchè non uccide i mostri alla prima botta.

Fine Spoiler.

Cmq antima neanche io l'ho usata quasi mai!

anke a me una volta è uscito 3 volte consecutive...bè ke poi diventa gilgamesh sono dettagli mi è uscito 1 volta quando ha ucciso odino e basta"!

Gidan88

Citazioneanke a me una volta è uscito 3 volte consecutive...bè ke poi diventa gilgamesh sono dettagli mi è uscito 1 volta quando ha ucciso odino e basta"!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239200\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

spero che nn fosse la "sorpresa" alla fine del terzo disco senò vengo a casa tua e ti strangolo MHUHAHAHA
Ex FFXI player

squall90'

A me gilgamesh è ntrato menr stavo battendo Artemisia originale e ha fatto excalibur ossidata e gli ha tolto 99!!!

Seppy

Fico,a me Giglamesh non usava mai una spada non ricordo il nome

gilgamesh cn le ultime battaglie nn mi è mai uscito 1 volta