Menu principale

Domanda Sui Gf

Aperto da Gidan88, 21 Giugno 2005, 16:51:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Baek Doo San

CitazioneA me gilgamesh è ntrato menr stavo battendo Artemisia originale e ha fatto excalibur ossidata e gli ha tolto 99!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239397\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

nn c'entra niente con i g.f., ma io ho battuto artemisia con angelo.
arte aveva attaccato fisicamente ??? rinoa,poi è accorso angelo che ha tolto circa 1200 e ho finito per la prima volta ff8 !!!
che bella mossa eh ?

Gidan88

edit: risolto da solo il problema e ho pure preso bahamut
Ex FFXI player

Baek Doo San

volevo fare una domanda:
perchè angelo, il cane di rinoa è considerato un g.f. ???

.:Rinoa:.

ma no nn è considerato 1 gf

Mithril

Citazionevolevo fare una domanda:
perchè angelo, il cane di rinoa è considerato un g.f. ???
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240147\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
è solo un cane rompiballe, secondo me. spero che a forza di fare angelo cannone sui lesmathor gli venga la malaria....
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

ma no è utile cn luna invisibile e quello ke colpisce + volte nn mi ricordo come si kiama

Baek Doo San

si chiama cometa siderale.
ma la carta appare fra quelle g.f.

ma nn è 1 gf è un semplice cane

I'cine

inutile cane??? :angry03:  luna invisibile e cometa siderale x me sn le "limit" + utili del gioko dopo cuore di pietra
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

squall90'

Non è tanto inutile:con cometa siderale ci ho battuto per la prima volta Griver e con luna invisibile stavo contro Artemisia originale con tutti i pg con 1Hp senza med dell'eroe e Arte si preparava a fare Apocalisse,è arrivato Angelo e ha fatto luna invisibile e mi ha salvato il culo!!!!!

anke a me è successa la stessa cosa x fortuna

Gidan88

non è un gf, solo che nella lista di carte compare fra le carte gf (fuijin e raijin compaiono fra le carte mostri mentre dovrebbero comparire fra boss o personaggi in teoria)

comunque di angelo mi piace troppo quella tecnica che prende il mostro lo solleva con sè e lo fa ricadere a terra, contro diablos era troppo uno spettacolo vedere un cane che lo prende e lo fa cadere di testa
Ex FFXI player

Mithril

Citazioneinutile cane??? :angry03:  luna invisibile e cometa siderale x me sn le "limit" + utili del gioko dopo cuore di pietra
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240786\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
cometa siderale? mai sentito parlare di duello?   e poi luna invisibile non esce mai.... magari uscisse, sarebbe un figata non dover mai preoccuparsi dei med del mago...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

a me usciva molto spesso

I'cine

a me usciva 1 volta su 4......circa
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]