Menu principale

Le Mode

Aperto da +++Eric_Draven+++, 22 Giugno 2005, 16:40:47

Discussione precedente - Discussione successiva

chi segue le mode?

Totale votanti: 0

Pink Lady

Eric...con questi argomenti solletichi il mio palato fine  

Le seguo....ovvio...sempre e cmq...è vero...mi piace e mi piacciono sempre! Mi piace stare a sfogliare ore giornali di sole pubblicità o collezioni ^^ insomma....avete capito no?  :shiftyph34r:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

squall90'

CitazioneEric...con questi argomenti solletichi il mio palato fine   

Le seguo....ovvio...sempre e cmq...è vero...mi piace e mi piacciono sempre! Mi piace stare a sfogliare ore giornali di sole pubblicità o collezioni ^^ insomma....avete capito no?  :shiftyph34r:

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238661\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Possiamo capire e immaginiamo che ti vesti rigorosamente di rosa!  

Cmq io non seguo nessuna moda,come và di vestirmi mi vesto!

Hurley

CitazionePoi quando vedo da poco tempo pullulare ominidi in succinte magliettine rosa mi vengono i conati...

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238603\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Anche a me  :sick:

CHE SCHIFO!

W last exile ed Evangelion!!!

Pink Lady

Cmq sia cè da dire che io seguo e faccio la moda....nel senso che il mio armadio pullula di abiti scarpe ed accessori rosa e quindi se per ipotesi  il rosa decade...io continuerei a indossarlo....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

+++Eric_Draven+++

il rose decadrà presto come tutte le mode, secondo me dopo l'estate nessuno indosserà più vestiti rosa.......

reverendo wolfwood

non le seguo ma in casa con me ho due truzzi quindi -__-'

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

come disse una persona prima di me: "i truzzi? ma io non li considero persone, mettii un truzzo vicino ad un centrotavola e non capirei la differenza"

io ho il potere

Io e la moda siamo 2 rette parallele <.< io mi vesto di scuro e con indumenti d pelle <.< difficilmente seguo la moda, ammeno ke essa nn mi cada addosso imitandomi <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Andrew01

Eric tu segui la moda metallara suvvia

non prenderti in giro  :wink:

El seed

CitazioneEric tu segui la moda metallara suvvia

non prenderti in giro  :wink:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238933\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

già  :glare:
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

acid burnt

e vabe dai è una fase che ad una certa eta passano tutti... o sei a tutti i costi tra quelli che vogliono fare i tamarri o fai parte di quelli che a tutti i costi vogliono essere alternativi e si ostinano a disprezzare cio che e di moda...

dopo qualche anno si renderà conto anche liu che questa cosa è un pochino ridicola

metallari svarioni alternativi e quantaltro sono solo un altro modo di omologarsi...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Andrew01

Citazione

e vabe dai è una fase che ad una certa eta passano tutti... o sei a tutti i costi tra quelli che vogliono fare i tamarri o fai parte di quelli che a tutti i costi vogliono essere alternativi e si ostinano a disprezzare cio che e di moda...

dopo qualche anno si renderà conto anche liu che questa cosa è un pochino ridicola
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238947\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ma infatti mica gli ho detto "scemo idiota" ecc

gli ho solo fatto notare che credendo di non seguire la moda e vestendosi in un certo modo per far vedere che non la segue... in realtà ne segue un'altra

El seed

ioi fino un anno hanno fà ero un punk-metallaro duro duro!!!

sempre con le borchie e la maglia di qualche band strafiga

poi dal passo alternativo sono passato al lato truzzo, sempre con " emporio armani " tipo

e ora tutto ciò lo trovo ridicolo

da quelli che si vestono con la solita maglia  metallica fino  ai mega truzzi, alla fine la vera " moda " che conta sono le cazzate fra amici

la moda è soltano momentanea, l'amore no :love:
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

reverendo wolfwood

sono stupefatto

io non so come fai el seed, hai la capacita straordinaria di cambiare argomento piu volte nello stesso post non facendo capire un kaizer a chi legge il piu delle volte.

tutto cio è straordinario.

maps  :shiftyph34r:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

si forse avete ragione, io vesto una "moda alternativa" ma quando parlo delle mode parlo di quelle di massa che seguono tutti per paura di essere considerati diversi, e cha di stagione in satgione canbiano i loro abiti a seconda di come vanno vestiti gli altri e spendono 300 euro per delle cose che nemmeno gli paicciono solo perchè fanno tendenza poi siccome dopo quelche mese nn vanno più le metto in un angolo, io vesto per quello che sono, le cose che avevo l'anno scorso io le metto ancora e poi non mi interessa come vanno vestiti i metallari, molti mettono le borchie e io non gli vado dietro come un cagnolino, io le borchie non le metto perchè le trovo fastidiose, tutti i metallari nella mia città mettono i jeans neri stretti, a me non piacciono io non li indosso, preferisco mettere dei jeans neri larghi, tutti i metallari che vedo con le maglie dei gruppi ce le hanno larghe, a e non piacciono larghe, non mi importa se tutti i metallari le mettono così io metto quelle attilatte, io vesto come piace a me, non mi importa come cavolo vanno gli altri, si ciaro, e non venitemi a dire che moda seguo io quando non sapete nulla di come mi vesto......