Menu principale

Le Mode

Aperto da +++Eric_Draven+++, 22 Giugno 2005, 16:40:47

Discussione precedente - Discussione successiva

chi segue le mode?

Totale votanti: 0

God 87

Io non sono manco mai arrivato a vedere 300 euro interi!  
Come già detto,a a me dà pure fastidio indossare roba firmata (apparte le scarpe, perchè ovunque si vada sono solo Nike-Adidas-Diadora). Preferisco vestiti semplici (senza disegni o altro).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

+++Eric_Draven+++

CitazioneIo non sono manco mai arrivato a vedere 300 euro interi!  
Come già detto,a a me dà pure fastidio indossare roba firmata (apparte le scarpe, perchè ovunque si vada sono solo Nike-Adidas-Diadora). Preferisco vestiti semplici (senza disegni o altro).
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238990\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

perchè secondo te io ho mai avuto 300 € in tasca???   se avessi 300€ da buttare via di certo nn mi compro un paio di jeans del cavolo che poi l'anno prossimo n metto percè sono fuori moda e i truzzi mi prendono per sfigato.... personalmente li spenderei diversamente...

per quanto riguarda le scarpe nn ho problemi, anfibi da ottobre fino a giugno e a volte anche in estate, se devo camminare molto li trovo più comodi di qualsiasi altra scarpa

I'cine

io seguo le mode abbastanza frequentemente infatti nel mio assetto ci sono 2 magliette rosa di cui una cn stampato lupin (molto di moda in qst periodi  )
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Citazioneil rose decadrà presto come tutte le mode, secondo me dopo l'estate nessuno indosserà più vestiti rosa.......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238780\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Beh sono già due anni che va...E cmq che decada o meno io continuerò a comprare qllo che mi piace rosa o verde che sia....Ovvio che ognuno abbia un colore che preferisce....In gran soirée preferisco vestirmi nero tono su tono con accessori colorati...Mi da senso di eleganza....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

zappa

io seguo la moda minimal homosex ghei

Caith Smith

detesto le mode......tutti uguali e poi nessuno è più unico o speciale!!!!^-^
è bello essere diversi,ognuno si DEVE mettere ciò che gli va a genio,non quello che tutti vogliono!!!!!

Pink Lady

Citazionedetesto le mode......tutti uguali e poi nessuno è più unico o speciale!!!!^-^
è bello essere diversi,ognuno si DEVE mettere ciò che gli va a genio,non quello che tutti vogliono!!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239022\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

io nel mio genere sono unica posso assicurartelo...   ti basta pensare che allo scorso Lucca comix la gente mi guardava stranita...cercando di capire quale strano cosplay ero....

-.-'

invece nn ero affatto un cosplay
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dragon

A me nn interessano sinceramente io mi vesto cm mi pare e piace

cid the best

acid burnt

Citazione
Citazione[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238990\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

per quanto riguarda le scarpe nn ho problemi, anfibi da ottobre fino a giugno e a volte anche in estate, se devo camminare molto li trovo più comodi di qualsiasi altra scarpa
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238992\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

chissa che bolle ti vengono hai piedi
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

melbuphrama

per non pensare ai calzini.....

Pink Lady

Citazionechissa che bolle ti vengono hai piedi

beh un pò come noi donne che per acquistare preziosi cm osiamo tacchi da 11 e corriamo sempre seriri schi di:

1) rompere il tacco
2) infilare il tacco rigorosamente a spillo dentro le grate malefiche o nel pavè
3) romperti una caviglia
4) avere dei gran mal di schiena
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

.:Rinoa:.

seguo solo quello ke mi piace

+++Eric_Draven+++

Citazione
Citazione
Citazione[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238990\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238992\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

chissa che bolle ti vengono hai piedi
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239077\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

va la,nei miei anfibi ci sto comodissimo e non ho mai avuto problemi di bolle o mal di piedi, adoro i miei anfibi....

Aidan

la penultima...credo che rispecchi il mio modo di pensare...^^
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]