Menu principale

Xenosaga Episode I

Aperto da LordVoldemort, 27 Giugno 2005, 09:55:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

passività... : O°° °

vada x il primo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

l'ho iniziato ma ke delusione ;_________;

nn il gioco ke è un capolavoro *_*
ma, come temevo, il mio inglese -________-'
senza contare ke le cut vanno x fatti loro e nn aspettano ke pigio tra una frase e l'altra ;;_;;
ho appena il tempo d leggere... figuriamoci capire ;;;;_______;;;;

cmq ho giocato 4-5ore, sn arrivato a poco prima di andarmene (credo)
il combattimento davanti la "croce" dorata

visto ke c'ho capito poco qualcuno mi farebbe un riassuntino -_-'

soprattutto vorrei capire questi punti:

- ke succede all'inizio quando quello entra dentro la cosa dorata? o.o
- ma siamo prima d xenogears giusto? all'inizio, 4000anni prima, erano j umani prima d andare nello spazio? o_O
- la nave è quella ke si skianta sulla terra in xenogears? *_*
- encephalon o come lo scrivono ke è? pensavo si riferisse al cervello ma su dizionario mini nn c'è -.-'
- i tipi in rosso-arancione sn delle specie d robot? -_-'
- cos' è kos-mos? un robot da perfezionare tramite la realtà virtuale?
- ke ha combinato il tipo senza baffi? mi sembra era il capitano... o comandante... boh -_-'

boh, sicuramente dimentico altro -_-'
se qualcuno ha voja d farmi un riassuntino fino al mio punto, lo ano ;_;

ma nn trovo il topico principale o nn ne avete parlato x niente d sto capolavoro? O.O
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

ma porc... >_<

sn andato avanti ma ogni scena nella 5ta gerusalemme (mi pare si kiami così) mi si blocca appena parte >_<

un paio d volte potevo skipparla ma ora ce ne una ke nn c'è modo d farla andare ;_;

ho fatto una nuova copia su un altro dvd ma niente
l'ho provato su un'altra ps2 ma niente ;_;

a qualcuno d voi è capitato?

penso ke dovrò trovarmi un'altra iso ;_;

LordVoldemort

io ho la copia di backup, ma sti problemi non li ha dati...

riscaricane un altra

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Tidus™

ho risolto il problema alla radice *_*
visto ke merita, preso originale (20euri) su ebay -.-

questa era la copia del defunto ps2rip ke all'inizio aveva una maskera x scejere pal/ntsc (ke poi la frequenza cambiava da 60 a 50 e l'audio in pal nn era sincronizzato -_-')

avevi questa?

xke ne ho vista anke un'altra

nn vorrei riskiare ke nn mi va anke l'originale -_-'

LordVoldemort

io avevo qualla con la schermata di scelta, ma non l'ho presa da ps2rip, la presi dal marocchino di fiducia *.*

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Tidus™

lol

kissà se il marokkino l'ha presa da ps2rip o.o