Menu principale

Kit Vox

Aperto da Lokendil, 28 Giugno 2005, 10:26:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OneSelf

non andate OT.. il mistero è stato svelato quindi si può chiudere

RedXIII

dai oneself è solo un pò per spammare XDDDDDD cmq è vero si può chiudere(+1)


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

lordmortimer

#17
Stanno per chudere? Meno male che son passato di qua, altrimenti mi sarei messo a piangere vedendo il topic chiuso prima che postassi il mio stupendo  :love: +1 :love:

P.S.: Dai, che per una settimana lascio in pace i mod :P
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

RedXIII

#18
1014!!! sei arrivati a 1014 msg bravo lord!!!!!! :angry2:  tu corrompi i mod secondo me :glare:  io sono registrato dal 22 agosto del 2004!!! e sono ancora a 240 msg con questo più uno vabbè per qualche mesettop sono mancato però....  
Dai complimenti festeggiamo  


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

lordmortimer

Io mancherò solo per una settimana, poi la pace sarà finita..... mi dispiace che il topic Save ffx sia finito in terza o quarta pagina: era stupendo  .

Comunque in Auguri & Presentazioni quando compi 1000 post apri il topic di auguri
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

RedXIII

#20
>.> questa non la sapevo... :shiftyph34r:


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

squall90'

Mi sto preparando per farlo...  

+1



fabry