Menu principale

Kit Vox

Aperto da Lokendil, 28 Giugno 2005, 10:26:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Lokendil

ke cavolo è????
avevte mai osservato il retro della copertina dove yuna sta faccendo un invocazione?
nell'azione vi è Kit Vox.... che cos'è?...

ora vedo di postare l'immagine

Mithril

è semplicemente ixion con un nome diverso.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Lokendil

mi sembra strano però... nella copertina vi erano tutte le voci in italiano e solo quello diverso? boh

Mithril

dopo ifrit c'è ixion, poche patacche. nella guida della piggyback non si parla di kit fox, ergo non esiste. è come la storia di All to inferno e della dark blade...
Father, into your hands,

CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

lordmortimer

Io Tidus l'ho visto chiamato Tidusone :glare:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lokendil

nn sto dicendo ch'è un altro eone... anzi neppure ne ho fatto accenno...
volevo solo avere delle spiegazioni...

Texx

Citazioneè semplicemente ixion con un nome diverso.

si è così nn esistono altri eoni o altre cose che nn siano già state eviscerate in questi topic!
la copertina dietro è appunto ixion con un altro nome, probabilmente un errore ma niente di più.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Icci

Lokendil,

posta questa copertina e finiamola lì. Ogni volta che si chiede un'immagine c'è sempre qualche problema, non c'è la digitale, il telefonino non fa delle belle foto, la digitale si è rotta proprio ieri, il cane ha mangiato la copertina, la memory card si è smagnetizzata...

Attendiamo fiduciosi.

Mithril

no, te lo assicuro, c'è anche dietro alla mia copertina di gioco ^^  c'è yuna contro due chimera brain se non sbaglio....
Father, into your hands,

Lokendil

sto cercando via internet la foto... cmq grazie
cmq io ho la versione platinum

RedXIII

Io credevo che kit fox fosse ixion in inglese  

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

fabry

confermo, l'immagine sulla copertina c'è, ma è semplicemente un Eone rinominato....nulla di più....anche io domani potrei inventare il nome Ciabatta e metterlo a un mio Eone......

Mithril

Citazioneconfermo, l'immagine sulla copertina c'è, ma è semplicemente un Eone rinominato....nulla di più....anche io domani potrei inventare il nome Ciabatta e metterlo a un mio Eone......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240291\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ciabatta in Turbo! Puzza-D (piedi)  :lol:
Father, into your hands,

RedXIII

Citazione
Citazioneconfermo, l'immagine sulla copertina c'è, ma è semplicemente un Eone rinominato....nulla di più....anche io domani potrei inventare il nome Ciabatta e metterlo a un mio Eone......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240322\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ghhghg te lo immagini che fa?salta sopra lo'avversario con i piedi e glieli mette sul naso intanto 99999 99999 99999 99999 99999 99999 poi l'attacco finale!!scureggia e salta in aria e BOUM 99999 99999  

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

squall90'

Citazione
Citazione
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240322\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ghhghg te lo immagini che fa?salta sopra lo'avversario con i piedi e glieli mette sul naso intanto 99999 99999 99999 99999 99999 99999 poi l'attacco finale!!scureggia e salta in aria e BOUM 99999 99999  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240340\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Che schifo!!!!! :sick:  :sick:  :sick:  :sick: