Menu principale

GOLA PROFONDA

Aperto da The_Great_Sephiroth, 21 Giugno 2002, 21:02:27

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

:ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:
All'epoca della quarta dinastia di Clac Son, si formò un nuovo ordine di guerrieri ninja, la temutissima tribù dei Cio Lon. Essi erano temuti dalle altre tribù per il loro modo di fare risoluto e spietato. La mia storia comincia nel lontano 1457....all'epoca delle Pagode (e dei capelli a pagodina che oggi portano i sekkioni!) e dei grandi guerrieri con le grandi spade! (che piacevano molto alle ragazze proprio per come maneggiavano il loro spadone). Le spade usate comunemente dai ninja e dai samurai erano le katane, invece i Cio Lon usavano armi magiche forgiate dai venti dei draghi (ecco perchè puzzavano di scoreggia) ovvero le Masamune. Queste lunghe spade servivano sia per far divertire le ragazze del villaggio, sia per proteggere i deboli dala tirannia di Tozzi Fan, un rozzo signorotto locale il cui obbi era il sadomasochismo che usava sulle povere abitanti del pacifico villaggio di Gian Nin. Il villaggio non poteva più sopportare questi sopprusi e il più temuto ninja dei Cio Lon decise di mettere la parola fine alla tirannia del sire! Il suo nome era :ninja:  :ninja: Gola Profonda!!!!!Egli poteva balzare sui tetti, poteva prendere due balestre e stelle ninja, poteva rallentare il tempo e fare sequenze con tanto di esplosioni e roba del genere. Il suo maestro era stato niente meno che Jhon Woo...Il suo hobbie era il majong. Egli era tanto bravo a giocarci quanto io sono bravo a scriverlo correttamente....era il terrore dei suoi amici del circolo vizioso "La Bettola". Quando giocava a majong ( e ridalle a sbagliare pronuncia!) perdeva sempre ma non lo voleva amettere, quindi sfoderava la sua masamune dei 4 venti dei draghi e faceva morire asfisiati i poveri avversari di gioco...La notte prima del grande attacco al palazzo di Tozzi Fan, il nobile guerriero pregò tutta la notte il suo protettore Im Be Cil. Corse nella sua pagoda personale e si vestì di tutto punto. Mentre stava uscendo notò che qualcosa non andava. La giacca bianca e la camicia fucsia con i medaglioni d'oro erano ic suoi vestiti da discoteca. Il suo sarto era To Ni Ma Ne Ro. Decise di mettersi il suo abito da ninja targato Armadi e il medaglione lasciato dalla sua fedelissima fidanzata Sa Darla prima di morire. Si diede le ultime lucidate alle corna (come quelle che ha trovato Hilary Clinton sulla sua testa dopo lo scandalo Lewinsky...) e si allontanò saltando di palazzo in palazzo e sbirciando da serratura a serratura. Il Palazzo (HEIL) di Tozzi Fan era composto da due Torri Gemelle e da un aereporto in lontananza da cui partivano Boeing come se piovessero. Era arrivato il momento della resa dei conti e il nostro eroe era più incazzato che mai! :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

ALEXANDER

ma gola profonda non era un film erotico!????

Evil Cloud Strife

ma questo gola profonda devo dire ke ha proprio karisma..
Muhahahaah  :gren:

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

The_Great_Sephiroth

Poi ha girato pure il famoso film erotico ahaahahah. Gola profonda..tremo al suono del suo nome (il pensiero di averlo sempre fra le balle mi irrita alquanto.....   :gren: ) :ninja:

Golosone®

Cacchio sono stato tratto in inganno dal Titolo del Post, anche io pensavo al film erotiko degli anni '70...

Golosone®

The_Great_Sephiroth

Azz ma lo conoscete tutti eh?Porselloni porselloni (lo conosco pure io!   ;)  :D )

caos87

CitazioneCacchio sono stato tratto in inganno dal Titolo del Post, anche io pensavo al film erotiko degli anni '70...

hehehe... the great sephy sa sempre come attrarre la gente...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

caos87

CitazioneAzz ma lo conoscete tutti eh?Porselloni porselloni (lo conosco pure io!      )
io pero' non lo conoscevo questo film...
dove lo posso trovare !?!?!   :gren:  :gren:
skerzo, skerzo....

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Sefiro

Ehi!!
Ma..... c'è qualcosa che non quadra.......tutti ingannati dal titolo

ALEXANDER

hehehe maialetti, nn cambierete mai!

The_Great_Sephiroth

Muhahahahaahahahahaahahaha (D)  (D)  (D)  (D) ý'm the devýl anche un po dong dýllo! (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)