Menu principale

Musicisti!

Aperto da El seed, 30 Giugno 2005, 22:18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

El seed

ma il logo della nostra band??? daiiiiiiii +++eric_draven+++ voglio vederlo!!!

postalo qui

p.s. nn dirmi che te lo 6 scordato di nuovo dalla tua ragazza????
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

+++Eric_Draven+++

emmm, no non me lo sono scordato sta volta.....

lei ha voluto rifarlo perchè ha sbagliato a prendere una misura!! dovrebbe essere pronto tra poco, l'ho visto pochi giorni fa quasi completo ed è venuto meglio di quello di prima!!! ci sarà da atendere ancora un po ma il risultato sarà migliore!

Tidus™

dopo la fatica fatta x upparli x_x nn c sta ke rimangano in un topic kiuso O_o

Dream warner O_o

ACOS lollo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

+++Eric_Draven+++

il rimo non riesco a vederlo, o sentirlo, dipende....

il secondo è fenomenale  

Tidus™

il primo posso riprovare ad upparlo come .avi ke anke se ho la 56k 1mb je la fo *_*

riuppato puntoavi O_o

la qualità fa ancora + skifo x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

El seed

[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto

+++Eric_Draven+++

annuncio con piacere che ho scritto un testo e sta volta sono seriamente intenzionato da usarlo con i see the time, per ora è in italiano ma poi saà tradotto in inglese....

per chi fosse interessato è nella sezione storie nel topi le unghie stridono...

Blackrazor

io sono il vocal di un gruppo che si chiama "scarecrows" e suoniamo punk rock molto melodico tipo quello degli strung out o come quello dei piu conosciuti pennywise ( se qualcuno conosce questi gruppi fatemelo sapere)

+++Eric_Draven+++

mai sentiti nominare... non mi intendo di punk...

El seed

un mio amico che è un pò punk-hardcore,emo,punk-rock conosce sti gruppi.... ma a me nn interessano

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto

Dark Knight

pennywise... li conosci i nofx??beh de sicuro... te consiglio de sentitte the ataris.. un punk molto melodico ma che spigne un botto!!!!oppure te consiglio i finch.. è gruppo ita che fa canzoni punk in ingl... oppure anche i sugarcult!!!!te li consiglio caldamente!!bella!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark Knight

vero vero!!!!strung out pure spaccano!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

tra non molto sarà pstato qui il logo die SEE THE TIME ho visto solo il disegno provvisorio e devo dire che era venuto benissimo poi ho visto la prima parte di quello definitivo e devo dire che è ancora meglio, martedì l'avrò in mano e appena posso lo scanerizzo e lo posto!

Alternative-One

Citazionepennywise... li conosci i nofx??beh de sicuro... te consiglio de sentitte the ataris.. un punk molto melodico ma che spigne un botto!!!!oppure te consiglio i finch.. è gruppo ita che fa canzoni punk in ingl... oppure anche i sugarcult!!!!te li consiglio caldamente!!bella!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253518\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

cauterize?
thursday?
my chemical romance?
marsh mallows?
alkaline trio?
afi?

Sei l'orgoglio della Toscana diahane