Menu principale

Musicisti!

Aperto da El seed, 30 Giugno 2005, 22:18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

El seed

Citazionetra non molto sarà pstato qui il logo die SEE THE TIME ho visto solo il disegno provvisorio e devo dire che era venuto benissimo poi ho visto la prima parte di quello definitivo e devo dire che è ancora meglio, martedì l'avrò in mano e appena posso lo scanerizzo e lo posto!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253547\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

fatti nn pugnette!
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

+++Eric_Draven+++

sta volta è finito davvero basta che non me lo scrodo! mi metto un pro memoria sul cell ma tanto quando sono con la mia ragazza il cell lo tengo silenzioso il promemoria non lo sento  

Blackrazor

Citazione
Citazionepennywise... li conosci i nofx??beh de sicuro... te consiglio de sentitte the ataris.. un punk molto melodico ma che spigne un botto!!!!oppure te consiglio i finch.. è gruppo ita che fa canzoni punk in ingl... oppure anche i sugarcult!!!!te li consiglio caldamente!!bella!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253518\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

cauterize?
thursday?
my chemical romance?
marsh mallows?
alkaline trio?
afi?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253575\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

secondo me si salvano gli alkaline trio.
ecco quelli che conosco io:
Strung Out
Lagwagon
Nofx
Rancid
Pennywise
Bad religion
Me first and the gimme gimmes
Satanic Surfers

+++Eric_Draven+++

i millencolin non li conosci?

Blackrazor

si certo mi piacciono soprattutto kemp, mr.clean e no cigar.

Alternative-One

Citazionesecondo me si salvano gli alkaline trio.

mh

discutibile questa tua affermazione  :shiftyph34r:

cmq si a parte strung out quelli che hai citato li conosco tutti benissimo

non li volevo mettere xchè erano un po' da bifolchi

(nel senso è come se nella mia lista avessi aggiunto offspring, blink, sum41, american hi fi e millencolin.. cioè ... è implicito che sti gruppi sono famosi e li conoscono tutti no?)

cmq x non andare off topic dico a tutti che sto imparando a fare a batteria vitastrana dei marsh mallows

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

+++Eric_Draven+++

da ogi coincio a preparare la voce... peccato che oggi non ho voce perchè ho ptreso un gran raffreddore e sono tutto tappato.... intanto provo però non otterrò nessun risultato decente....

Blackrazor

si beh si fa quel che si puo' adesso il resto degli scarecrows è in vacanza quindi non possiamo provare ;(

+++Eric_Draven+++

col rafrddore mi viene una voce improponibile, rimando quindi a qualche giorno...

Blackrazor

un'ottima idea(spero di avere una voce decente pure io ^^)

Dark Knight

punk punk punk.... millencolin nun so male... ve riconsiglio i finch.... spaccano ve l assicuro!!!e poi gli ataris...in effetti gli alkaline trio nun so male!altri gruppi punk??

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

mmm turbonegro li conoscete?

Alternative-One

Citazionepunk punk punk.... millencolin nun so male... ve riconsiglio i finch.... spaccano ve l assicuro!!!e poi gli ataris...in effetti gli alkaline trio nun so male!altri gruppi punk??
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253829\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

direi millencolin favolosi, ho gli ultimi 4 cd e li so a memoria. i loro pezzi più belli sono penguins and polarbears (scontata),  buzzer, black eye, mooseman's jukebox, ray, fox, stop to think... insomma dei miti *_*

finch me li ha consigliati un mio amico ed ho ascoltato solo 1 cd x una volta... quindi ancora ovviamente ingiudicabili

no use for a name
simple plan molto leggerini ma decisamente ascoltabili
american hi fi come sopra
box car racer
lagwagon vabbè
lit molto melodici
new hellacopters abbastanza commerciali ma carini da sparare a palla
yellowcard molto californiani

diciamo che la mia cultura sul punk finisce qui... assieme ovviamente a quelli che ho postato in precedenza

Citazionecauterize?
thursday?
my chemical romance?
marsh mallows?
alkaline trio?
afi?

Citazioneoffspring, blink, sum41

scusate son niubbo ma vengo dal metal sapete com'è...  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Blackrazor

Raga se qualcuno ha tempo da buttare e vuole ascoltare la canzone punk più bella del mondo scaricate da winmix o da dove volete la canzone degli Strung Out: "Skeletondanse".

O
Strung!!!!!
    T

+++Eric_Draven+++

ho per le menai il logo finalmente!!!!!

bello me piace!!!!

cmq per non rovinarlo l'avevo messo dentro un album da disegno ma si è un po sporcato -__- cmq si è sporcato un po' solo attorno non sul logo, quindi non ci sono prolemi appena lo scanerizzo lo poso pulire pure con paint quindi son a posoto!