Menu principale

Claymore

Aperto da fabry, 2 Luglio 2005, 20:42:37

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

girovagando alla ricerca di seguiti di fumetti ormai dati per dispersi (aimè ;_;) mi sono imbattuto in questo nuovo fumetto Fantasy dal titolo appunto "Claymore"......le Claymore sono cacciatrici di demoni, le quali sono per metà umane e metà demoni appunto.....la forza demone gli permette di maneggiare la spada Claymore con estrema semplicità, e possono inoltre usufruire dell'agilità dei demoni......

per ora è uscito il primo numero, e sembra carino....se vi capita di trovarlo provate e leggerlo ^^

superesse

Citazionegirovagando alla ricerca di seguiti di fumetti ormai dati per dispersi (aimè ;_;) mi sono imbattuto in questo nuovo fumetto Fantasy dal titolo appunto "Claymore"......le Claymore sono cacciatrici di demoni, le quali sono per metà umane e metà demoni appunto.....la forza demone gli permette di maneggiare la spada Claymore con estrema semplicità, e possono inoltre usufruire dell'agilità dei demoni......

per ora è uscito il primo numero, e sembra carino....se vi capita di trovarlo provate e leggerlo ^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241507\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

certo che tutti si fumetti orginalità zero eh?!! :glare:

a me piace molto un fumetto cinese che si chiama SuperGemin...
mi piace sia la storia che i disegni...unico difetto è che esce ogni 3-4 mesi (se non di più >.<)

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

reverendo wolfwood

mah per ora il mondo e la storia dal primo volume sembrano seguire la linea di berserk ma è ancora troppo presto per dirne un giudizio. vedremo nei prossimi 2 numeri

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

squall90'

Non lo conoscevo...ora cerco di informarmi!

J Lo Zeppelie

Disegnato malino (a parte la protagonista GRAN GNOCCA   ) e
la storia a quanto mi dicono diventerà un'americanata di prima........
Aspettiamo, ma lo vedo proprio male.

Hurley

CitazioneDisegnato malino (a parte la protagonista GRAN GNOCCA   ) e
la storia a quanto mi dicono diventerà un'americanata di prima........
Aspettiamo, ma lo vedo proprio male.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243210\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sì anch'io :wink:

W last exile ed Evangelion!!!

fabry

io l'ho preso giusto per avere qualcosa da leggere mentre attendo ansioso MPD Psycho 10 e Battle Royale 14....per non parlare di Zetman 5 e via dicendo -.-

drake

Citazionemah per ora il mondo e la storia dal primo volume sembrano seguire la linea di berserk ma è ancora troppo presto per dirne un giudizio. vedremo nei prossimi 2 numeri
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241587\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

il reve è devoto a Trigun!!
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Digre82

L'ho appena letto.. non è male per ora.. spero comunque che non vogliano seguire le orme di berserk dato che sarebbe impossibile pareggiare il mitico manga.. vedremo con i prossimi numeri.. confermo il fatto che la protagonista è veramente una gnocca paurosa  
Fenix

melbuphrama

me lo vò a cercare!

fabry

Up *_*

ormai Claymore è arrivato al n. 7, e si fa sempre più interessante, con cacciattrici Claymore che mutano in terrificanti Yoma...qualcuno lo sta leggendo ?

HarryPotter

io lo sto leggendo, e devo dire che mi piace, sono contento che sia morta quella troia fissata con i risvegliati, e mi dispiace per quella con un braccio solo, tu che ne pensi?
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

fabry

si ha stupito anche me l'azione della Claymore quando ha donato il suo ultimo braccio a Clayre...sono curioso di vedere cosa sarà in grado di fare ora *_*

LordVoldemort

Ben poco, ormai ho letto il numero 8, carino, ma mi chiedo quanti numeri siano in totale...

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

è uscito il numero 8 ?

*_*