Menu principale

Alice Adsl

Aperto da I'cine, 4 Luglio 2005, 15:48:39

Discussione precedente - Discussione successiva

I'cine

Salve ho un problema ke mi assilla da mesi ormai pratikamente spessissimo la mia connessione ADSL nn fnziona xkè la spia adsl sul modem ke dovrebbe stare fissa lampeggià e nn mi fa connettere io ho provato a kiamare il 187 ma loro continuano a inviare segnalazioni inutili ke nn risolvono un niente.

quindi cosa potrebbe essre? qlks configurato male nel pc? è strano xkè x il primo mese ha funzionato normalmente quindi nn ho la + pallida idea di cosa possa essere.

Come avete capito ho alice adsl.

grazie in anticipo
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LordVoldemort

Ogni tanto capita pure a me ( + precisamente è capitato ieri) pero è passato dopo che in uno scatto d'ira l'ho mandato a fan.... quel paese e l'ho spento col tasto dietro...

Ps
come modem tu hai il 302T ?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

I'cine

io ho alice gate quello ke sembra un lettore cd
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

io ho il potere

Devi dire al operatore che sei un pezzo grosso della telecom, e se il problema non si risolve lo licenzi in tronco o lo mandi porta a porta a rubare i clienti a fastweb <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

I'cine

risposte serie giulio plz questo problema è grave -_-''

Tidus™

se lampeggia

o nn c'è linea

o nn è connesso al pc

ma di solito nn c'è linea

prova a cambiare il filtro (dovresti averne 2)

oppure assicurati ke la linea adsl sia ok

ho una domanda anke io o.o

sempre su alice adsl

arrivano 140euri (adsl+canone) ogni 2 mesi anke a voi?

xke alcune decine d euri nn mi tornano -_-

il canone è qualcosina in + d 40 euro se nn sbajo...

se volessi cambiare gestore, il modem d alice ke fine fa? O_o
se disdico il contratto continuo cmq a pagarne l'affitto?

se ne pago l'affitto, mica lo sò -_-'

c'erano parekkie agevolazioni statali quando lo faceBBI

se lo AVREBBI anke dopo posso usarlo anke cn un altro operatore no?

ki fa la flat + conveniente? o.o

ke funzioni xò -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

A me è già 2 volte che mi addebitano alice sport (una decina d'euro) che pd l'avessi richiesto una volta...

la prima volta mi son lamentato educatamente e me l'hanno stornato ma sto giro tocca che bestemmio in faccia qualcuno evidentemente..

Tidus™

la bestemmia in faccia è sempre la soluzione mijore
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

Citazionela bestemmia in faccia è sempre la soluzione mijore
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242007\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

beh quando si tira in ballo l'onnipotente non ci son santi che reggano

Tidus™

questa frase è un capolavoro della filosofia moderna O_O

Painkiller

io ho un modem alcatel e molto spesso dopo che ho spento/ravviato il computer, la spia lampeggia, ma nel mio caso, basta aspettare (10 minuti massimo) e tutto ritorna normale...prova ad aspettare, ti posso dire che è un errore molto comune

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

LordVoldemort

bhe vi ho detto come mi è passato il problema^^

cmq avevo anche io il Gate, ma nn mi è mai andato, quindi mi temgo il mio 302T che nn da [span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']molti[/span] problemi

I'cine

bho nn so ke dire qst problema è stranissimo ho provato d aspettare ma delle volte nn fa x tipo 2 gg e poi fadi nuovo boh...cmq volde mi puoi descrivere il tuo modem x favore?

LordVoldemort

Una scatoletta delle scarpe in miniatura...

ti posto una foto

I'cine

ah lo ho anke io qst modem :homy: .......mmmm se il gste nn mi fa provo a installare quello cmq ora è 2 giorni ke fa.....mah ki ci capisce è bravo