Menu principale

La Cosa Più Ignobile Mai Vista, Guida Sbagliata

Aperto da Zell 100, 7 Luglio 2005, 22:29:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Zell 100

grazie dark_anima per la tua bella guida al 100% manca solo una cosa non si raggiunge il 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ho seguito la tua stupida guida e a che cosa giungo? al 96%
l'ho ricominciato perche avevo paura di essermi sbagliato e invece è come sospettavo una guida falsa che non raggiunge il risultato per cui è stata creata, non dico di toglierla ma scrivi che non si arriva al 100%
cacchio!!!!!!!!!!11 :angry02:  :angry01:  :angry2:  :angry03:

Cloud21

probabilmente hai sbagliato tu qualcosa...hai ricominciato il gioco dando magari la sfera all'altra fazione?e finendolo BENE facendo missioni che nn avevi fatto?
cmq se nn ti gusta la guida che c'è qui prima di tutto stai tranquillo e nn aprire un topic inutilmente,secondo se proprio vuoi dire contro mandagli un pm visto che è centrato tutto(secondo te)su dark_anima e terzo se proprio nn vuoi ascoltare le prime 2 comprati la guida ufficiale!

fabry

Citazioneho seguito la tua stupida guida e a che cosa giungo? al 96%

oh mio dio oh mio dio

io fossi in te a questo punto mi ucciderei.....eh si perchè se sei così sconvolto e incazzato perchè un utente si è [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']permesso[/span] di fare una guida sbagliata non c'è altra soluzione -.-

ricordati che quella guida è stata fatta solo per essere d'aiuto a tutti, e non puoi pretendere che sia perfetta al 100%

la prossima volta invece di infierire contro qualcuno che si è fatto lo sbattimento di scrivere TUTTA la guida solo per il fatto che aveva voglia di farlo, vai in fumetteria e ti compri la guida ufficiale......

Edit: chiudo che tanto è inutile lasciare aperta una discussione inutile come questa -.-

Cloud21

Citazione
Citazioneho seguito la tua stupida guida e a che cosa giungo? al 96%

oh mio dio oh mio dio

io fossi in te a questo punto mi ucciderei.....eh si perchè se sei così sconvolto e incazzato perchè un utente si è [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']permesso[/span] di fare una guida sbagliata non c'è altra soluzione -.-

ricordati che quella guida è stata fatta solo per essere d'aiuto a tutti, e non puoi pretendere che sia perfetta al 100%

la prossima volta invece di infierire contro qualcuno che si è fatto lo sbattimento di scrivere TUTTA la guida solo per il fatto che aveva voglia di farlo, vai in fumetteria e ti compri la guida ufficiale......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242781\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
esattamente