Menu principale

Help Me!

Aperto da ifrit87, 8 Luglio 2005, 22:55:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ifrit87

qualcuno mi puo dire come fare a sconfigere omega weapon????sn propio 1 sfigato!!!!!!

Bahamut

ke parametri hai^^? conm paremetri anke nn altissimi è semplice da sconfigere ^^

Hurley

Sì è abbastanza facile nonstante abbia abbastanza hp(ricordati di far imparare sunshine a Kimarhi)

W last exile ed Evangelion!!!

ifrit87

i miei parametri sn molto alti con tutti quanti i pers e x quanto riguarda gli eoni hanno parametri altissimi inoltre conosco bimagia e ultima con lulu!!!!! cmq con i pers tolgo 9999 hp alla volta xke nn o danni aiperion!!!!! 1 altra cosa volevo sapere quanti hp allincirca a omega weapon!!!!!!! grazie della vostra collaborazione...........

fabry

999.999....comunque dipende cosa tu intendi per "molto alti", riguardo ai parametri...io per molto alti, nella battaglia contro Omega, intendo dire 100-150 circa.....o comunque giù di lì insomma.....

ifrit87

tengo parametri molto alti piu o meno a 200-150 con quasi tutti i pers, sn ok???? cmq vi posso fare 1 domanda??? kome si fa ad avere lo specchio ofuscato???grazie.....

squall90'

Devi vincere la gara al tempio di remiem senza prendere nessuno scrigno e ti danno lo specchio offuscato,poi vai al bosco di Macalania(entrando dalla piana della bonaccia se non sbaglio) dove trovi una famiglia che si è persa il suo bambino che lo trovi davanti una pianta magica sopra il sentiero di cristallo(lo trovi attaccato alla famiglia il sentiero).Quando ti trovi davanti alla pianta spingi x e ti diventa lo specchio dei 7 astri.

Spero sia così perchè è da un'anno che non lo faccio!!

ifrit87

grazie squall90!!!!!! dove il tempio di reiem???e mica quello nella piana della bonaccia???

squall90'

Si,sta nella piana della bonaccia e puoi andarci solo con il chocobo(non mi ricordo come),mi ricordo che devi avere il chocobo e che devi spingere x vicino a una piuma che non ricordo dove è,anzi,mi ricordo ma non sò come spiegartelo!

ifrit87

dove lo posso trovare 1 chocobo?????allora????x favore spiegamelo!!!!!

Hurley

Mi pare che devi andare a nord-ovest della piana della bonaccia e là ci sta un uomo che ti chiede se vuoi un chocobo, tu digli di sì e lui ti da un chocobo

W last exile ed Evangelion!!!

lupo90

non è molto difficile, io ricordo ceh quando la attaccavo (avevo potenziato solo wakka) le cacciavo 99.999, cmq ripeto: NON è DIFFICILE
RICORDATI DI FARGLI APPRENDERE A KIMARY LA NEMITEC SUNSHINE(unika opportunità)

SE LA SCONFIGGI CMQ E NON TI DA UNA PROTEZIONE CON DENTRO HP APEIRON, RIAVVIA e rifallo, perkè da quanto ho capito ankora no ne hai molte!
ED è ULTRAUTILE, pensa che io ho tutti a 99.999 ._.

è utile anke pensare di rubare (30 anime del baro, OGGETTO UTILISSIMO)
ha 999.999 hp perciò usa la turbotecnica SLOT ATTACCHI DI WAKKA (A ME toje 99.999 x 12) e quella di tidus, se proprio non ce la fai con rikku FAI "SUPERDIFESA T" CON 2 cortine lunari o luminose e quindi SE ANCORA è DIFFICILE passa il turbo con l'abilità ..che non ricordo a wakka
E SE LO POSSIEDI USA RISVEGLIO sul + forte del gruppo (per attaccare continuamente) NON PERDERE TROPPO TEMPO A CURARE, è BENE CHE TU ATTACCHI, e cmq gli eoni possono anche proteggerti.
detto ciò io consiglio TIDUS-WAKKA-RIKKU.O.YUNA(il + forte, anche se preferisco RIKKU SE TOJE 9.999 almeno) nel party.
ciao e buon divertimento
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

ifrit87

grazieee!!!!!!e importante x me sapere questi consigli xke voglio finire quest altro capitolo di ff alla perfezione!!!!!!!!!!graziiiiiiiiiieeeee!!!!!!!!!!!!!!

lupo90

no problema, if u have problem, contact me =)

:O no veramente, se ti serve aiuto, oltre che soldi    credo di poterti aiutare
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

ifrit87

sto impazzendo!!!!!!o visto e rivisto questa piana della bonaccia ma nn trovo l uomo ke mi da il chocobo!!!!!!!!!helpp!!!!!!!!!!