Menu principale

Spot

Aperto da * Pam *, 9 Luglio 2005, 15:26:35

Discussione precedente - Discussione successiva

squall90'

E chi se la scorda quella pubblicità!!!  

Una pubblicità idiota di adesso è sempre una della fiat che quello entra nella stanza dove c'è una bonazza e gli dice:scusi,è qui il dentista?, lei si gira e gli dice:no,qui è fisioterapia!!!,lui si gira e fà:ahi,che dolore!!!

clouden

Citazionericordate lo spot in cui c'è un ciclista..

che quando il semaforo è rosso lui si ferma appoggiandosi alle macchine..

a forza di farci con una macchina...

alla terza volta quella macchina fa retromarcia prima che il ciclista si appoggii su di essa

e cade...

lollllllllllll            
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262087\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

già già era fortissima!

se ci penso ancora comincio a ridere cm una matta, ci-ù
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Rudash

rega ma quella che l'uomo lanciava i sassi in acqua ma ritornavano indietro alla fine lancia l'orologio e l'acqua se lo frega XD era di una marca di orologi ma nn ricordo quale

=mako=

Citazionericordate lo spot in cui c'è un ciclista..

che quando il semaforo è rosso lui si ferma appoggiandosi alle macchine..

a forza di farci con una macchina...

alla terza volta quella macchina fa retromarcia prima che il ciclista si appoggii su di essa

e cade...

lollllllllllll            
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262087\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sì sì !!!! stupenda!!!! davvero magnifica  

Cmq una delle più belle..forse la mia preferita è quella che c'era fino a pochi mesi fa della citroen C4 che da macchina diventava robot...e ballava *________* io amo quel robot *_________*

Anche quella nuova della fiat con la fisioterpaista è davvero simpatica!

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Snowboarder

Anche quella nuova della sky è forte    L'avete vista? quella del "grande" calcio dove cisono tutti i giocatori giganti  

Come atterrerà?

.:Rinoa:.

odio quella del bambino ke kiede come nascono i bambini e il padre gli dice sotto 1 cavolo..quanto è odiosa e quella del cavallo goloso

clouden

una pubblicità davvero fata bene secondo me è quella di un liquore, si chiama "burn", la musica è fantastica, per nn parlare di tutta quella gente che va a fuoco, anzi quello è un po' meno bello... ma il sottofondo musicale è una favola!

la pubblicità di sky è fortissima, sopratutto quella dove il giocatore (adesso nn mi viene il nome), arriva a casa dei nuovo abbonati:

la moglie: e questo dove lo mettiamo?
il marito: mettilo lì, in panca...
il giocatore: no! in panchina, no!

è così, circa...

Bahamut

sulla peggiore in assoluto nn ho dubbi

quella dei piccolini barrili

è l'uinica pubblicità capcace di farmi odiare il mondo -.-

* Pam *

CitazioneSì sì !!!! stupenda!!!! davvero magnifica   

Cmq una delle più belle..forse la mia preferita è quella che c'era fino a pochi mesi fa della citroen C4 che da macchina diventava robot...e ballava *________* io amo quel robot *_________*

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262471\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

veeerooooo quella della citroen era spettacolare *_* mi mettevo sempre a ballare appresso a quel robot, e poi c'era una musica troppo strana ... belliscima *_*

cmq ultimamente in tv demenza forever.. pubblicità così stupide e insensate nn ne avevo mai viste.. tipo quella della macchina gigante ke passa x le strade e tutti invece sn piccolissimi.. se qualcuno la capisca magari me la spiega >_<
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

clouden

Citazione
CitazioneSì sì !!!! stupenda!!!! davvero magnifica   

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262471\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

veeerooooo quella della citroen era spettacolare *_* mi mettevo sempre a ballare appresso a quel robot, e poi c'era una musica troppo strana ... belliscima *_*

cmq ultimamente in tv demenza forever.. pubblicità così stupide e insensate nn ne avevo mai viste.. tipo quella della macchina gigante ke passa x le strade e tutti invece sn piccolissimi.. se qualcuno la capisca magari me la spiega >_<
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262616\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

già, già, macchina: enorme... cervello di chi ha creato quella pubblicità: minuscolo  

e quella dove c'erano un bambino e suo padre in una macchina che andavano da qualche parte, e ogni tanto il babmino diceva al padre:
quanto manca?
quanto manca?
e il padre rispondeva sempre:
cinque minuti...
al chè la voce del bambino a un certo punto diventa quella di un adulto, e chiede sempre:
quanto manca?
fu fu fu, che ridere!

io ho il potere

la pubblicità + bella è quella subliminare sul fumo che c'è in una puntata de griffin *____*

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Darkblade

Citazionela pubblicità + bella è quella subliminare sul fumo che c'è in una puntata de griffin *____*
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262981\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Seconda solo allo chief Tony    
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

clouden

Citazione
Citazionela pubblicità + bella è quella subliminare sul fumo che c'è in una puntata de griffin *____*

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262986\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

miracle-tony the best!  
che lo batterà? :shiftyph34r:

Jenoma93

Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262986\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Loooooool

Fumate

(cartone animato)

Fumate

Poi quando arrivava in presidenza

Fumate

Non ora,George
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

squall90'

Lo chef Tony è un grande,non toccatelo!!!!