Menu principale

Spot

Aperto da * Pam *, 9 Luglio 2005, 15:26:35

Discussione precedente - Discussione successiva

MaestroYoda

I love chef tony!!! chef Tony The best!!!!!!!!!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

reverendo wolfwood

Citazionecmq ultimamente in tv demenza forever.. pubblicità così stupide e insensate nn ne avevo mai viste.. tipo quella della macchina gigante ke passa x le strade e tutti invece sn piccolissimi.. se qualcuno la capisca magari me la spiega >_<
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262616\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
il senso di quella pubblicitàa potrebbe essere riassunto cosi: quando sei alla sua guida ti senti un grande

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

* Pam *

Citazione
Citazionecmq ultimamente in tv demenza forever.. pubblicità così stupide e insensate nn ne avevo mai viste.. tipo quella della macchina gigante ke passa x le strade e tutti invece sn piccolissimi.. se qualcuno la capisca magari me la spiega >_<
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262616\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
il senso di quella pubblicitàa potrebbe essere riassunto cosi: quando sei alla sua guida ti senti un grande
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263393\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

oooohhh viva l'originalità -_-
oppure quell'altra.. quello dell'albergo che litiga col suo collega x ki deve guidare la makkina, e poi siccome la makkina è spaziosissima si deve portare dietro 1 milione di bagagli.. ma daaaiii -_-

edit: ovviamente nn è l'albergo ke litiga, ma quello ke LAVORA nell'albergo -_- sto dormendo :O°°
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Mek86

odio la pubblicità della jocca...  
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

D-Vampire

quella della fiat della fisioterapista(che gnocca....magari avessi io una fisioterapista così XD) è spettacolare XD

ma la migliore in assoluto è quella del duplo XD quel ragazzo gli fa una supercazzola strepitosa...dentale labiale XD

muahhuahuahua  

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

<Sephiroth>

....io prima di morire devo riuscire a far strozzare di duplo quello della

pubblicità che dice..."DENTALE-LABBIALE"...quanto nonn lo sopportoooooo

LO ODIOOOOOOOOO :angry03:  :devil:  :angry03:  :devil:

.:Rinoa:.

invece a me piace e adoro quella dell'happy hippo

invece a me piace e adoro quella dell'happy hippo

Darkblade

Io invece sto cominciando ad odiarla... come la rana pazza :devil:  :devil:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

clouden

CitazioneIo invece sto cominciando ad odiarla... come la rana pazza :devil:  :devil:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263838\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
beh dai, la rana pazza nn è poi così male, apparte quando la metteno milioni di volte, ed è poi quello che la guarda che diventa pazzo  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

la rana pazza nn mi piace x niente

Dragon

Mamma mia adesso comincia stufarmi quella dell'euro di mcdonald...

Jenoma93

Quella nuova delle Heineken è eccelsa *_*
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Huragano

a me ora piacciono molto le due nuove pubblicità delle due birre e quella della nike (?) o adidas, quella dove giocano sulle linee di gioco e buttano gli avversari giu col pallone e alla fine kakà fa goal di mezza rovesciata

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

MaestroYoda

Citazione....io prima di morire devo riuscire a far strozzare di duplo quello della

pubblicità che dice..."DENTALE-LABBIALE"...quanto nonn lo sopportoooooo

LO ODIOOOOOOOOO :angry03:  :devil:  :angry03:  :devil:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263662\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

quoto......sarebbe troppo bello che il fidanzato di quella gli spaccasse il naso!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...