Menu principale

Spot

Aperto da * Pam *, 9 Luglio 2005, 15:26:35

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

mi fà venire la nausea quella pubblicità!!! :ninja:

Rudash

Citazione di: Alternative-Onela marini è veramente un prosciutto con le braccia

-_-'
vero LOL  

MaestroYoda

mi piace un botto quella con zola...quando giocano per strada!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

.:Rinoa:.

bellissima quella dell'adidas mi pare cn i giokatori di calcio

squall90'

E' un periodo che odio tutte le pubblicità perchè mi impediscono di vedere i film in santa pace!!!!

Dannate,prima o poi vi cancellerò dalla faccia della terra!!

<Sephiroth>

Citazione di: squall90E' un periodo che odio tutte le pubblicità perchè mi impediscono di vedere i film in santa pace!!!!

quoto

D-Vampire

a volte preferisco vedere la pubblicità che programmi da 4 soldi che mettono in tv  :ninja:

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Rudash

Citazione di: D-Vampirea volte preferisco vedere la pubblicità che programmi da 4 soldi che mettono in tv  :ninja:
certo anke io ma rega avete visto la nuova pubblicità dell'892892?  

.:Rinoa:.

<Sephiroth>

Citazione di: .:Rinoa:.sn odiosi

si...più che altro sono dei cancheri che non gli si guarda in faccia

assomigliano a delle foche con i capelli biondi e con i baffi...

...tuttavia io ribadisco di rinchiudere quel' elemento che va in giro

a dire che il duplo ha bisogno di un sofisticato approccio labbiale...
e che bisogna pettinare il wafer tipo caimano...

io sarò cattivo ma...

...SE LO INCONTRO GLI CACO IN BOCCA...

clouden

Citazione di: squall90E' un periodo che odio tutte le pubblicità perchè mi impediscono di vedere i film in santa pace!!!!

quoto!

mettiamo i film che trasmettono su canale cinque, se uno dura un'ora, un'ora e mezza, loro te lo fanno durare due o tre a forza di pubblicità!  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

squall90'

Ora mi stà piacendo SOLO quella dell'Heineken,di quello che ha i denti di ferro e apre le bottiglie di birra con i denti!!!! Quella pubblicità è spettacolare,troppo lollosa!!!!

Mek86

odio lo spot della bmw serie 1, nn tanto x lo spot xkè siceramente fa piacere sentire little wing di jimi hendrix, quanto x il semplice motivo ke la casa automobilstica tedesca ha clonato la nostra alfa 147.  
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

Rudash

no no nn avete capito di quale pubblicità dell892892 stò parlando <.<; io dico di quelle due ke a un certo punto diluna piena diventano "le" 892892  :banned6aw:

clouden

Citazione di: Rudashno no nn avete capito di quale pubblicità dell892892 stò parlando <.<; io dico di quelle due ke a un certo punto diluna piena diventano "le" 892892 :banned6aw:

si, ormai è da un po' di giorni che gira... è orribile! la cosa dei baffi è una cretinata. :banned6aw:
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa