Menu principale

Spot

Aperto da * Pam *, 9 Luglio 2005, 15:26:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark ghost

Da 1 a 10 quanto è odiosa la pubblicità del martini red passion in cui ci sn 1 uomo e una donna, o meglio ke apparentemente sembrano uomo e donna ma ke poi si rivalano essere il contrario???

E poi basta mulino bianco...è sempre la stessa solfa, ormai a tutti ha rotto i c******i!!!  

Cmq 1 saluto a tutti!!!    
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

reverendo wolfwood

quella della martini è una delle poche pubblicita ad avere qualcosa di originale

oggi mi è tornata alla mente una pubblicità che ci ha fracassati le bailonse per una intera estate

"conosci sergio di rio?" ma crepa idiota lobotomizzato -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

<Sephiroth>

ribadisco quel cojone che scambia il tampax per lo zucchero...

MA CI SEI O CI FAI!!!    

tuttavia...insisto a rinchiudere quell' imbecille della duplo....

cioè io la notte ci faccio gli incubi....DENTALE LABBIALE.... :ninja:

* Pam *

a me la pubblicità del martini piace.. e poi quella musica è bellissima.. la stessa ke c'è in eyes wide shut.. inquietante o.o

odio quella di lines petalo blu, madò è troppo imbecille >_<
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Darkblade

Citazione di: reverendo wolfwoodquella della martini è una delle poche pubblicita ad avere qualcosa di originale

oggi mi è tornata alla mente una pubblicità che ci ha fracassati le bailonse per una intera estate

"conosci sergio di rio?" ma crepa idiota lobotomizzato -.-

Beh, quella del Martini avrà pur qualcosa di originale, ma se le originalità sn tutte così... preferisco il classico!

Citazione di: <Sephiroth>ribadisco quel cojone che scambia il tampax per lo zucchero...

MA CI SEI O CI FAI!!!    

Anch'io!!!!!!!!!!!!!!!
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark ghost

Citazione di: DarkbladeBeh, quella del Martini avrà pur qualcosa di originale, ma se le originalità sn tutte così... preferisco il classico!

Anch'io la penso così! E odio anche quella della tre!    
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

efrei

io odio quella della Findomestic,con quella beota che fa le parole crociate,e quella del duplo,nn le sopporto!!!!

Citazionea me la pubblicità del martini piace.. e poi quella musica è bellissima.. la stessa ke c'è in eyes wide shut.. inquietante o.o

Concordo,mi sa di riti satanici quella musica!Troppo figa!!!!
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

clouden

Citazione di: <Sephiroth>ribadisco quel cojone che scambia il tampax per lo zucchero...

MA CI SEI O CI FAI!!!    

peggio ancora se uno dei tuoi compagni di classe prende un duplo e poi dice:

dentale... labbiale!  

e il bambino che dice: non voglio il videogioco, voglio l'asiago... Ma chi ci crede!  

Quella della martini piaceva anche a me.
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Darkblade

Citazione di: efreiio odio quella della Findomestic,con quella beota che fa le parole crociate,e quella del duplo,nn le sopporto!!!!

Citazionea me la pubblicità del martini piace.. e poi quella musica è bellissima.. la stessa ke c'è in eyes wide shut.. inquietante o.o

Concordo,mi sa di riti satanici quella musica!Troppo figa!!!!

Sì, vabbe, la musica mi piace (adoro i riti satanici     ) però le immagini mi sanno di festa strana... odio anche le pubblicità di MTV dove c'è quello che fa i castelli di biscotti, ecc
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

.:Rinoa:.

si quella del tampax al posto dello zukkero è fastidiosissima....nn so ke senso pul avere

squall90'

Quelle di mtv con quel co****ne che fà una cifra di cose strane sono spettacolari!!!!

Rudash

Citazione di: squall90Quelle di mtv con quel co****ne che fà una cifra di cose strane sono spettacolari!!!!
vero è troppo spettacolare *_________*
quella ke quando beve il latte se lo versa tutto addosso è troppo bella  :ninja:

cmq reve si ricordo ke c'era sta pubblicità di sergio di rio già anke se me la ricordo vagamente nn benissimo

=mako=

E che ne dite di quella...."Quelli che al mattino si svegliano sperando sia già ora di colazione..." (e adesso nominatemi una sola persona che quando si sveglia spera che sia giò ora di alzarsi -___- ....non contano i bambini la notte di Natale...) "quelli che la vita non è fatta di solo pane...ma è meglio col cioccolato"...e poi dice qualcosa come "se il cioccolato non lo senti sotto i denti....perchè lo chiami cioccolato?!" (mi piace il bambino che fa l'espressione di disappunto *__* "Quelli che solo Kinder Pane Ciok è come Kinder pane Ciok!"....e ho trlasaciato tutti gli..."OH YEAH!"...
Quella pubblicità è diventata come una droga @___@ è stupida e sento che tutti la odiano...ma io non faccio che ripetermela in testa @___@ soprattutto la voce di quello che parla mi è rimasta impressa...

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

<Sephiroth>

ODDIO MIO...è successa una cosa terribile....

hanno cambiato l'icona della mia infanzia.....NOOOO

HANNO CAMBIATO IL BAMBINO DEL KINDER CIOCCOLATO....

cioè per generazioni sono vissuto sempre con quella faccia che mi guardava felice mentre io mi gustavo le deliziose barrette della kinder....

adesso ci hanno messo un ragazzino biondo....noooooooooo

Pink Lady

Mi fa schifo la pubblicità della Cepu, l'ultima col gatto nero. Verrà tolta poichè le associazioni animaliste hanno rilevato un maggior numero di gatti neri investiti da qdo è uscito lo spot.
La gente pare faccia le corse per tirare sotto un micio nero per non incappare nella "sfortuna".

puah...che schifo....

e il gatto nero non porta affatto sfortuna, con tutti qlli che mi hanno attraversato la strada o che ho tenuto in casa dovrei essere la donna più sfigata della terra

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=