Menu principale

Fantasiamo...!

Aperto da lupo90, 10 Luglio 2005, 19:36:16

Discussione precedente - Discussione successiva

lupo90

a me piace pensare a der ritch. come un padre, il padre dei dark eons che corre in soccorso DELLE FIGLIE QUANDO NOI JELE AMMAZZIAMO xD voi che ne dite? che idea avreste voi??
o magari è satana, dopo aver ucciso le sue bestie scaglia in voi la sua ENORME FORZE pari a quella di dio...
fantasiamo..!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

fabry

mah sinceramente non saprei cosa pensare di Der Richter......tenendo conto dei suoi colpi, e anche del suo nome (Der Richter = Il Giudice) potrei pensare che sia una creatura divina invocata dagli ultimi fedeli a Yevon che vogliono purificare il mondo da "infedeli" come Yuna and Co.

se ci fai caso ogni Dark Eons viene invocato proprio da un fedele di Yevon, e una volta sconfitti tutti i Dark Eons, ecco che compare il giudice divino, che porta pace e serenità (sempre nella logica Yevonita) con i suoi potenti colpi divini......purtroppo io ho ceduto alla bataglia contro di lui ;_;

sono stato purgato -.-

lupo90

eheheh, QUESTO è LO SPIRITO GIUSTO!
mi stai simpatico!  
bhè il tuo ragionamento è corretto
dopotutto secondo loro è il loro "protettore" coloro che espugnerà fuori dal regno il pericolo, ovvero i nostri guerrieri, che però in realtà non sono loro i cattivi!

cmq è troppo figo ugualmente  
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

RedXIII

Der Richter V.S. SIN

Yuna V.S. Omega

Jecht V.S. Yunalesca

Tidus V.S. Scaglia di sin

Auron V.S. Mangiaterra

Seymour V.S. Titanosfera

Seymour Beta & megalunio V.S. Jecht2

CHI VINCERA'????

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

lupo90

sarebbe magnifico un der ritcher contro sin, la divinità (finta) contro il mostro (finto) che poi in realtà sono come un contrario, perkè der ritch è cattivo e sin è la reincarnazione di un padre che amava il figlio...

TUTTAVIA VOLEVO FARVI RIFLETTERE UN Pò
io penso che AURON dovrebbe essere un personaggio non COMANDABILE, come dire, una beatrix di ff9, è solo un amico che combatte in CERTE occasioni con voi, e voi sognate che combatta nel vostro gruppo
ECCO COME LO VORREI AURON! che diventasse + famoso
non come ora, e magari al posto suo che venga aggiunto un alleato...con meno riguardo di lui
la bellezza di auron va persa se viene trattato come un personaggio così banale sekpondo me
voi che ne dite?

Alex 88

CitazioneDer Richter V.S. SIN

Yuna V.S. Omega

Jecht V.S. Yunalesca

Auron V.S. Mangiaterra

Seymour V.S. Titanosfera

CHI VINCERA'????
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243331\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Cos'è ???Tekken 6???
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

RedXIII

Citazione
CitazioneDer Richter V.S. SIN

Yuna V.S. Omega

Jecht V.S. Yunalesca

Auron V.S. Mangiaterra

Seymour V.S. Titanosfera

CHI VINCERA'????
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243331\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Cos'è ???Tekken 6???
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243375\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

In un certo senso si  

Cmq sono d'accord con lupo 90 che ha detto che auron dovrebbe essere un personaggio e bla bla bla...

Maps
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt

fabry

stavo pensando che, sarebbe stato magnifico se Der Richter fosse stato evocato dagli spiriti dei tre Invocatori morti, ovvero Mike Kinok e Seymour.......immaginatevi un filmato in cui compaiono loro ed evocano Der Richter.....sarebbe stato molto più d'impatto ^^

RedXIII

Citazionestavo pensando che, sarebbe stato magnifico se Der Richter fosse stato evocato dagli spiriti dei tre Invocatori morti, ovvero Mike Kinok e Seymour.......immaginatevi un filmato in cui compaiono loro ed evocano Der Richter.....sarebbe stato molto più d'impatto ^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243426\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

mmmmhhh... è vero! la trama però poi si complicherebbe troppo non pensi?

Ma non era meglio mettere spoiler quando hai detto che seymour mika e Kinok  

ghghgh scherzo :wink:

Maps

lupo90

bhè fabry se hai realmente passato il gioco e sconfitto der ritcher
allora saprai che è STATO INVOCATO DA 3 FORZE ACCOMUNATE
che riunite hanno "CREATO" il "GIUDICE" vendicatore
magari quelle 3 sfere di luci potrebbero essere intese come tue idee, come no, d'altronde la square a volte CI FA FANTASARE IN MOLTE SCENE DOVE NON DA RISPOSTA e dove noi stessi possiamo "IMMAGINARE" a nostro miglior piacimento la scena..

RedXIII

è verissimo come...al blitzball da dove sono comparsi quei mostri secondo voi?secondo me Seymour l'ha fatto apposta a liberarli prendendosi così il merito lui di invocare sua madre anima e di sconfiggerli tutti così diventando un eroe per tutti!

Maps

HarryPotter

Citazioneè verissimo come...al blitzball da dove sono comparsi quei mostri secondo voi?secondo me Seymour l'ha fatto apposta a liberarli prendendosi così il merito lui di invocare sua madre anima e di sconfiggerli tutti così diventando un eroe per tutti!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243562\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Questo lo spiegano i guado, verso la fine, quando si rifugiano a macalania
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

squall90'

Secondo me Auron dovrebbe rimanere un pg giocabile mentre quoto quello che ha detto Fabry 5 post fà riguardo Der Richter,arebbe molto bello!!!!

RedXIII

Citazione
Citazioneè verissimo come...al blitzball da dove sono comparsi quei mostri secondo voi?secondo me Seymour l'ha fatto apposta a liberarli prendendosi così il merito lui di invocare sua madre anima e di sconfiggerli tutti così diventando un eroe per tutti!

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243613\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Davvero  

Azszo alora non ho sentito

Maps

squall90'

Citazione
Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243613\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Davvero  

Azszo alora non ho sentito
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243730\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Neanche io! :shiftyph34r: