Menu principale

Richieste Titoli

Aperto da Tidus™, 13 Luglio 2005, 14:07:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

visto ke mi serve    apro questo nuovo topico

capita delle volte ke si ascoltano belle canzoni nelle pubblicità ma nn si ha la + pallida idea d ki siano O_o

inizio col kiedervi se conoscete titolo e/o autore della canzone nella nuova pubblicità d mediaset premium riguardante il prox campionato

è molto "dream" ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

+++Eric_Draven+++

bella sta discussione!!! può essere untile!

però non so il nome della canzone perchè la pubblicità di mediset premium mi da sui nervi e quando la vedo cambio canale

cloud

a volte sono solo jingle(spero si scriva così) mi ricordo che nel 1995 circa mi ero fissato con la canzoncina della coppa del nonno che poi ho scoperto essere un gingle, ce l'ho in una compilation chiamata Linus 10 e lode tutte canzoni e gingle di pubblicità!!!

Digre82

effettivamente è bella la canzone ma non riesco proprio a trovarla.. ormai la devo trovare ad ogni costo!!!
Fenix

Tidus™

ho avuto un lampo O_o

visto ke è appena uscito, ke sia una song tratta dal nuovo cd d vai? *_*

lo stile è quello : O°

edit:

domani dovrei averlo e controllerò *_*
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Digre82

potrebbe essere no?? adesso provo a controllare
Fenix

Alternative-One

maiala che palle sto mio amico che ascolta sto power tutto uguale -_-''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

ho ascoltato, anke se molto al volo, l'ultimo d vai

niente ;_;

Baek Doo San

salve, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce la musica ke si sente nel menù del dvd di matrix revolutions.
se qualcuno dovesse riconoscerla, mi contatti immediatamente, è importante.

Cosmos

...anche io ho una richiesta...per caso avete idea di quale song faccia da sottofondo alla pubblicità che riguarda Luna Rossa (la barca...) e la partecipazione alla regata del 2007... È uno spot sponsorizzato dalla telecom alice...

La canzone è cantata da un coro accompaganata da musica orchestrale...pare degna di un disaster movie in piea regola...se qualcuno sa il titolo...

thx in anticipo!!!
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Tidus™

Citazionesalve, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce la musica ke si sente nel menù del dvd di matrix revolutions.
se qualcuno dovesse riconoscerla, mi contatti immediatamente, è importante.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247197\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ma quella

"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"

insomma cn tutti i cori? -_-'

T-Metal

io a dir la verità cerco una canzone gothic lirica che usarono alla sadness come colonna sonora del primo trailer di traduzione di FFVII, quello in cui si vede Cloud che dice: "I never spoke italian" e che verso la fine del trailer si vede qualche scena di battaglia tradotta...
Questa canzone è stata usata anche in vari trailer dei film e in una vecchia pubblicità di un'automobile (non ricordo quale).

Non ditemi la solita rivisitazione di O Fortuna perchè non è quella, in molti fanno st'errore

El seed

avete presente quella band australiana?

sono una band rock della australia

l'anno scorso hanno fatto una canzoncina bellina per il basso....quella canzone aveva un video in bianco e nero....il cantante ha i capelli lunghi

e fà "tuTUtuTuTutatututTuTUtutatutuuttuatautau"

nn so se sono stao chiaro ma nn mi ricordo ne il nome della band ne il nome della canzone, so solo che questa band inizia con " THE..." e poi nn mi ricordo
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Darkblade

Citazionevisto ke mi serve    apro questo nuovo topico

capita delle volte ke si ascoltano belle canzoni nelle pubblicità ma nn si ha la + pallida idea d ki siano O_o

inizio col kiedervi se conoscete titolo e/o autore della canzone nella nuova pubblicità d mediaset premium riguardante il prox campionato

è molto "dream" ^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243886\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

è una specie di mix. C'è un pezzo di Zombie dei cramberries, poi un assolo di una song di Vasco Rossi
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

El seed

Citazioneavete presente quella band australiana?

sono una band rock della australia

l'anno scorso hanno fatto una canzoncina bellina per il basso....quella canzone aveva un video in bianco e nero....il cantante ha i capelli lunghi

e fà "tuTUtuTuTutatututTuTUtutatutuuttuatautau"

nn so se sono stao chiaro ma nn mi ricordo ne il nome della band ne il nome della canzone, so solo che questa band inizia con " THE..." e poi nn mi ricordo
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260806\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

propio nessuno che li conosce?
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...